1. Settimana al mare

di , il 29/4/2014 18:05

Ciao, sono Donatella di Modena, ho 50 anni ben portati e sono etero. Adoro il mare (sono anche sub) e mi piacerebbe trovare compagna di viaggio, magari Sicilia o estero. Purtroppo non ho disponibilità per periodi lunghi, la 2° sett. di giugno e quella di Ferragosto, e propabilmente la 1° o 2° di ottobre.

Vogliamo parlarne?

2. Mariella Paola 1
    , 17/9/2014 15:17
    Ciao,

parteciperei al trekking sull'Etna organizzato dal CAI Catania nella settimana dal 7-11 ottobre, + qualche giorno di mare, interessa?

MPaola
  3. nadiaviaggia
    , 19/8/2014 23:03
    ciao a tutti e tutte, a chi potrebbe interessare una settimana alle Eolie in Barca a Vela? ecco una
    proposta di questo sito
    http://trovaviaggi.turistipercaso.it/details/italia/lipari/vacanza-in-barca-a-vela-eolie/...avevo
    pensato ad una fuga per il 23/30 Agosto! Sono tre imbarcazioni tutte di
    persone che viaggiano in maniera individuale e da tutta Italia!!! Sto pensando seriamente a saltare a bordo, c'è qualcuno che vuole venire?
  4. Lusita
    , 13/8/2014 12:19
    Ciao, Donatella, sono Cinzia e ho 56 anni ben portati, sono etero, sono curiosa, adattabile e mi piace anche il trekking, vivo a Caserta ( la città della "Reggia"). Mi piacerebbe fare un giretto in Sicilia sia a settembre che all'inizio di ottobre, non dovrei avere problemi in ufficio.
  5. CARLO BERTOLDI
    , 8/8/2014 18:45
    Ciao Donatella, ti rispondo visto che vivo a Modena anche io.

Mi chiamo Carlo, ho 41 anni.
    Cerco compagni di viaggio per una vacanza di mare, relax, buon cibo, chiacchiere e risate, divertimento senza eccessi, ed un budget non esagerato.
    Sono un tipo normale, buon aspetto, giovanile, simpatico e serio.
    Sono disponibile dal 16 al 23/8.

Puoi scrivermi su daino19@libero.it

Ciaoo
  6. Zenitkaribu
    , 30/7/2014 18:25
    ciao ti rispondo dalla Prov di bologna quindi vicinissime,siamo pure coetanee,da dopo ferragosto ho due settimane di ferie....scrivimi che scambiano le ns idee riguardo ai viaggi e chissà,speriamo di fare qualche giro assieme...lella70mo@libero.it

Lella
  7. Luca243
    , 25/7/2014 14:16
    Ciao sono Luca,

sto organizzando giro in barca a vela nell'Arcipelago toscano. Puoi contattarmi, se interessata, al 3393968777 o via email luca243@libero.it. La quota non dovrebbe superare i 500 euro.
  8. simona61
    , 20/6/2014 22:37
    Ciao, sono Simona di MIlano. Anch'io adoro il mare e amo molto la Sardegna. Ho già fatto altre vacanze in barca a vela, ho 50 anni, sono molto sportiva, amo viaggiare. Che dire? Se c'è ancora un posto in barca sentiamoci. Ti ho mandato una mail al tuo indirizzo con il mio recapito, anche telefonico.
    Spero di sertirti presto,
    ciao
  9. Dona18
    , 19/6/2014 14:45
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE, molto gentile,
    ma ormai la mia vacanza è organizzata.
    Io feci un solo viaggio in vela da Pesaro alla Grecia.
    Altra stupenda vacanza, è stata su un caicco in Turchia.
    Natura...natura...natura :)

Se rimaniamo in contatto, magari, potremmo avere altre occasioni.
    Ti lascio direttamente la mia mail: dona.bru@libero.it
  10. paolovelavela
    , 19/6/2014 14:31
    Ciao Dona, io passione vela sempre e vado sempre 2 oppure 3 settimane in barca a vela, l'organizzazione con cui vado è Cabincharter.it da anni, hanno barche perfette e skipper istruttori che conoscono la zona di navigazione e non sono persone improvvisate! Io vado in cilento dal 28 Giugno al 5 Luglio e poi alle Baleari dal 16 al 30 agosto...se vuoi unirti a noi fammi sapere!
    ps. la sardegna nn è proprio indicata per chi non ha mai fatto vacanze in barca a vela....molto vento!!!!
  11. sabrisi
    , 12/6/2014 12:30
    il giro che pensavo di fare è maddalena, costa smeralda e sud della corsica...
  12. Dona18
    , 12/6/2014 12:27
    ciao,scusa se rispondo solo adesso.

Sono stata invitata da parenti in sardegna, e quindi ho già prenotato la vacanza.

grazie cmq.
  13. Dona18
    , 12/6/2014 12:26
    Mi dispiace tantissimooooooo, ho già prenotato un'altra vacanza.
    possiamo rimanere in contatto eventualmente per altre cose, se ti va.
    Mi racconti cmq, come sarà questa vacanza in barca a vela ?

ciao
    donatella
  14. sabrisi
    , 12/6/2014 12:05
    ciaose ti può interessare sto organizzando 1/2 settimane ad agosto in sardegna in barca a vela.

non esitare a contattarmi per qualsiasi info

ciao sabrina (sabrisi@libero.it)
  15. salserare
    , 6/6/2014 17:02
    Ciao, io ho 39 anni e sono di Reggio Emilia, anche a me piacerebbe una settimana di mare, e ho le ferie ad agosto. Hai già organizzato qualcosa?
  16. Dona18
    , 29/4/2014 18:05
    Ciao,
    sono Donatella di Modena, ho 50 anni ben portati,
    e sono etero.

Adoro il mare (sono anche sub) e mi piacerebbe trovare compagna di viaggio,
    magari Sicilia o Estero .
    Purtroppo non ho disponibilità per periodi lunghi,
    la 2° sett. di Giugno e quella di Ferragosto, e propabilmente la 1° o 2° di Ottobre.

Vogliamo parlarne?