1. Vacanze al mare

di , il 28/4/2014 01:09

Cerco amica over 60 dinamica, simpatica e amante del camminare e del relax. Anche per gite fuori porta di Milano o dintorni. Etero e single. Località italiana zona Marche- Abruzzo da valutare insieme anche eventuale condivisione spese. Tutto previa conoscenza.

Aspetto al più presto vs. risposte.

2. leonia50
    , 12/5/2014 02:15
    Ciao.......

mi chiamo Antonia, abito a Cesano Boscone vicino M1 bisceglie anche io cerco amiche per vacanze ma nei mesi di luglio o agosto . Ti lascio la mia email per un contatto diretto antonina50@libero.it
  3. tarima
    , 5/5/2014 22:27
    Ciao, abito appena fuori Milano e tu? Se vuoi ne parliamo, mandami tue notizie sulla mia email: ba47a3@gmail.com Decideremo come sentirci e vederci. A presto
  4. pretty
    , 5/5/2014 15:42
    Ciao!Dove abiti?Se mi lasci un tuo tel. ti chiamo e si parla del viaggio-vacanza.A prestooooo!!!!
  5. tarima
    , 28/4/2014 01:09
    Cerco amica per vacanza in agosto mare over 60 dinamica amante camminare e relax simpatica anche per gite fuori porta di Milano o dintorni. Etero e single. Località Italiana zona Marche - Abruzzo da valutare insieme anche eventuale condivisione spese. Tutto previa conoscenza. Aspetto al più presto vs. risposte.