1. Ko Samet, situazione ecologica

di , il 27/4/2014 13:07

Verso la fine di Novembre 2014, in occasione del mio viaggio di nozze, a termine di un tour di Vietnam e Cambogia il mio agente di viaggio mi ha proposto delle notti a Ko Samet, per un po di relax e mare in una struttura che si chiama Le Vimarn Cottage & Spa, nei pressi della spiaggia di Ao Prao. Sono venuto a conoscenza che nell'Agosto 2013 si è verificata un'importante fuoriuscita di petrolio al largo proprio di Ko Samet, e che quel versante dell'isola è stato uno dei più colpiti.

Chiedo se qualcuno ha notizie fresche sulla situazione ambientale, se mi conviene cambiare struttura o isola, o se la situazione al momento è tornata alla normalità.

Grazie

2. sa0
    , 27/4/2014 13:07
    Verso la fine di Novembre 2014, in occasione del mio viaggio di nozze, a termine di un tour di Vietnam e Cambogia il mio agente di viaggio mi ha proposto delle notti a Ko Samet, per un po di relax e mare in una struttura che si chiama Le Vimarn Cottage & Spa, nei pressi della spiaggia di Ao Prao.
    Sono venuto a conoscenza che nell'Agosto 2013 si è verificata un'importante fuoriuscita di petrolio al largo proprio di Ko Samet, e che quel versante dell'isola è stato uno dei più colpiti.

Chiedo se qualcuno ha notizie fresche sulla situazione ambientale, se mi conviene cambiare struttura o isola, o se la situazione al momento è tornata alla normalità.

Grazie