1. Londra ad agosto

di , il 26/4/2014 19:59

Ciao, sono una ragazza di Roma ho 41 anni; quest'anno invece di andare al mare mi piacerebbe visitare una capitale europea, mi ero orientata su Londra ma si accettano altri suggerimenti! :)

Le mie ferie sono le settimane centrali di agosto e sto cercando coetanee con cui organizzare questo viaggio, magari riusciamo a trovare qualche pacchetto economico!

Sono una ragazza molto semplice e tranquilla, amante dell'arte... non me ne vogliano le amanti della vita notturna e discotecare, ma non è per me!! :)

2. alicky41500
    , 26/4/2014 19:59
    Ciao, sono una ragazza di Roma ho 41 anni; quest'anno invece di andare al mare mi piacerebbe visitare una capitale europea, mi ero orientata su Londra ma si accettano altri suggerimenti! :) Le mie ferie sono le settimane centrali di agosto e sto cercando coetanee con cui organizzare questo viaggio, magari riusciamo a trovare qualche pacchetto economico! sono una ragazza molto semplice e tranquilla, amante dell'arte..non me ne vogliano le amanti della vita notturna e discotecare, ma non è per me!! :)