1. Brasile ad agosto

di , il 25/4/2014 22:27

Ciao a tutti/e! Ho 31 anni e una sfrenata passione per il Brasile... E' da tempo che desidero andarci, in particolare a Rio, e visitare i luoghi stupendi intorno... purtroppo ho degli amici - amiche che non si vogliono mai muovere... C'è qualcuno che ha intenzione di partire nel periodo di agosto 2014 e viversi la città? Oppure anche solo dei contatti a cui potermi appoggiare una volta arrivata a Rio?

Purtroppo non conosco nessuno e non so bene come muovermi. Mi hanno anche consigliato per evitare problemi di andar laggiù con quei viaggi organizzati, ma personalmente non penso che sia la stessa cosa. Qualcuno può darmi qualche info e/o dritta in merito per favore?

Grazie a tutti!

2. arhon1984
    , 14/5/2014 09:51
    Ciao, Arhon di Torino ero e sono ancora interessato per il <Brasile periodo agosto ma non ho avuto contatto e mi chiedevo se eri ancora intenzionata oppure avevi optato per altra vacanza. ciao
  3. lucky66
    , 4/5/2014 09:48
    Ciao se sei sola e hai spirito di adattamento e vorresti viaggiare in gruppo io ti consiglio di provare a guardare il sito di viaggi avventure nel mondo che propone diversi itinerari in Brasile. Io ho viaggiato un paio di volte con loro e mi sono trovata bene. Buon viaggio
  4. Massimo F. Salvini
    , 3/5/2014 18:31
    Se sei solo consiglio agenzia,
    Anche se accompagnato molti luoghi naturalistici sono accessibile solo ai gruppi, e perciò sempre agenzia e pagare. Il Brasile non è mai stato a buon mercato e ora è ancor più caro. Se vuoi una vacanza in un resort all-inclusive anche qui l'agenzia offre promozioni che da solo non riusciresti a trovare. Sfortunatamente il turismo, in Brasile, non è mai stato adatto ai globetrotter (mochileiros). Esistono poche strutture, Le infrastrutture sono carenti. I servizi discontinui. Buonviaggio
  5. arhon1984
    , 3/5/2014 12:55
    Ciao per Agosto mi interessa bisogna solo vedere come vuoi viaggiare e il tuo programma per prenotare sicuramente non all'avventura. comunque se si riesce a trovare con prezzi ragionevoli contaci ci sono anch'io.
  6. arhon1984
    , 3/5/2014 12:55
    Ciao per Agosto mi interessa bisogna solo vedere come vuoi viaggiare e il tuo programma per prenotare sicuramente non all'avventura. comunque se si riesce a trovare con prezzi ragionevoli contaci ci sono anch'io.
  7. Dona18
    , 29/4/2014 17:52
    Ciao,
    se avessi 2 settimane di ferie in Agosto, cosa che ancora non mi hanno confermato, verrei !!!!
    Se vuoi rimaniamo in contatto.

Ho un'amica che ha un'agenzia di viaggi e allora si potrebbe vedere il da farsi.

Ciao
    Donatella
  8. FrancyBrazil
    , 25/4/2014 22:27
    Ciao a tutti/e!! Ho 31 anni ed una sfrenata passione per il Brasile...E' da tempo che desidero andarci, in particolare a Rio, e visitare i luoghi stupendi intorno... purtroppo ho degli amici - amiche che non si vogliono mai muovere... c'è qualcuno che ha intenzione di partire nel periodo di agosto 2014 e viversi la città??
    Oppure anche solo dei contatti a cui potermi appoggiare una volta arrivata a Rio? purtroppo non conosco nessuno e non so bene come muovermi..... mi hanno anche consigliato per evitare problemi di andar laggiù con quei viaggi organizzati...ma personalmente non penso che sia la stessa cosa....qualcuno può aiutarmi a darmi qualche info e/o dritta in merito per favore?
    Grazie a tutti!!