1. Scozia d'estate

di , il 23/4/2014 10:41

Ciao, sto cercando compagni per fare un viaggio in Scozia. Non ho ancora una data precisa, ma pensavo di fare una settimana circa a luglio, preferibilmente le ultime settimane, o al max inizio agosto.

Pensavo ad un viaggio fly&drive, quindi, noleggiando una macchina in Scozia per agevolare gli spostamenti.

Sono appassionato di fotografia e mi piace godermi gli scorci e paesaggi più belli con calma.

Per quanto riguarda le notti preferirei spendere qualche euro in più, ma dormire decentemente, bed&breackfast o alberghi 3/4*. No assoluto a ostelli, dormire in macchina o tenda!

Ah, io sono di Treviso, ho 32 anni, sono una persona affidabile e non cerco secondi fini.

2. mauro17
    , 23/4/2014 10:41
    Ciaosto cercando compagni per fare un viaggio in Scozia, non ho ancora una data precisa ma pensavo di fare una settimana circa a Luglio, preferibilmente le ultime settimane, o al max inizio Agosto.
    Pensavo ad un viaggio fly&drive quindi noleggiando una macchina in Scozia per agevolare gli spostamenti.
    Sono appassionato di fotografia e mi piace godermi gli scorci e paesaggi più belli con calma.
    Per quanto riguarda le notti preferirei spendere qualche euro in più ma dormire decentemente, bed&breackfast o alberghi 3/4*, no assoluto a ostelli, dormire in macchina o tenda!

Ah, io sono di Treviso, ho 32 anni, sono una persona affidabile e non cerco secondi fini.