1. Cerco compagni di avventure

di , il 22/4/2014 12:52

Ciao a tutti! Sono Sandy, ho 27 anni e vivo in Friuli. Sto cercando qualcuno con cui condividere un viaggio e qualche weekend estivo e non. Adoro il sud Italia e non mi dispiacerebbe ritornare in Sicilia, terra che amo profondamente, ma non vi preoccupate, sono aperta a qualsiasi altra meta italiana o estera. La parola d'ordine è divertimento! Se siete interessate/i scrivetemi pure a questo indirizzo: longisland87@email.it

2. Aboutlife
    , 10/8/2014 03:18
    Ciao sono anch'io da solo e cerco una compagnia. Il mio viaggio però non può iniziare più tardi di metà settembre e per questo pensavo ad una meta esotica o comunque ancora calda in quel periodo, ovviamente tutto è da decidere tranne per il periodo, per quanto mi riguarda.
  3. otagano
    , 9/8/2014 20:15
    Ciao Sandy sono Stefano, mi farebbe piacere avere una compagna di crociera che ho gia prenotato per il 20 settembre nel mediterraneo con MSC Musica. Se ti puo interessare ti mando tutte le info su di me e sulla crociera ciao buona serata Stefano
  4. sandylongisland
    , 22/4/2014 12:52
    Ciao a tutti! Sono Sandy, ho 27 anni e vivo in Friuli. Sto cercando qualcuno con cui condividere un viaggio e qualche weekend estivo e non. Adoro il sud Italia e non mi dispiacerebbe ritornare in Sicilia, terra che amo profondamente, ma non vi preoccupate, sono aperta a qualsiasi altra meta italiana o estera. La parola d'ordine è divertimento! Se siete interessate/i scrivetemi pure a questo indirizzo: longisland87@email.it.