1. Viaggio all'avventura

di , il 19/4/2014 22:20

Ciao a tutti! Sono Walter, ho 37 anni e sono di Trento. Sto pensando alle ferie d'agosto. Cerco amiche/i per questo mio progetto! Non ho una meta, ma tanta voglia di partire e di divertirmi! La mia idea era quella di spostarmi con mezzi di fortuna, a piedi, in treno, in autobus, alloggiare dove ci si trova alla sera. Insomma, delle ferie all'avventura!

Durata: pensavo sui 10-15 giorni... questo e tutto comunque lo si programma assieme!

Aspetto vostre proposte!

Ciao ciao!

2. giola78
    , 18/5/2014 09:35
    Ciao,

rispondo qui perchè magari vi può interessare. Io sto pensando ad un viaggio in bicicletta, ma supportato da chi porta i bagagli e può dare una mano con i pernottamenti. Le mie mete sono o località di mare italiane, visitando lungo la strada paesi caratteristici, oppure regioni del nord Europa come l'Irlanda o la Danimarca
  3. giola78
    , 18/5/2014 09:22
    Ciao,

rispondo qui perchè magari vi può interessare. Io sto pensando ad un viaggio in bicicletta, ma supportato da chi porta i bagagli e può dare una mano con i pernottamenti. Le mie mete sono o località di mare italiane, visitando lungo la strada paesi caratteristici, oppure regioni del nord Europa come l'Irlanda o la Danimarca
  4. Chioma Di Berenice
    , 13/5/2014 12:15
    Ciao! hai già in mente qualche destinazione?

In questi giorni stavo pensando al Portogallo, ho circa 3 sett a disposizione da fine luglio al 20 agosto circa, un budget un pò limitato, ma tanta voglia di girare con ogni mezzo, come dici tu appunto.

La scorsa estate sono andata in bici a Santiago, quest'estate però mi vorrei risparmiare tutto quel solleone in testa ;)

Sono molto, molto easy e di solito viaggio da sola o al massimo con un'altra persona che sia ugualmente easy in modo tale che non ci siano screzi nel mentre.

A proposito, sono Cinzia, di Mestre.

A bientot!

:)
  5. trento77_
    , 19/4/2014 22:20
    Ciao a tutti!Sono Walter, ho 37 anni e sono di Trento. Sto pensando alle ferie d'agosto. Cerco amiche/i per questo mio progetto! Non ho una meta ma tanta voglia di partire e di divertirmi! La mia idea era quella di spostarmi con mezzi di fortuna, a piedi, in treno, in autobus, alloggiare dove ci si trova alla sera. Insomma delle ferie all'avventura!
    Durata pensavo sui 10-15 giorni...questo e tutto comunque lo si programma assieme!
    Aspetto vostre proposte!! Ciao ciao!!