1. Montagna estiva con bimbo di 2 anni

di , il 17/4/2014 22:28

Ciao a tutti... qualcuno saprebbe darmi qualche dritta? Periodo 1 settimana tra fine giugno e inizio luglio... io e il mio compagno col nostro giovanotto di 2 anni. Stiamo cercando una buona sistemazione non troppo dispendiosa in mezza pensione che sia un buon punto di partenza per un po' di trekking. Stavamo valutando il Tentino, che già in parte conosciamo, ma eventualmente anche Veneto... In generale quello che vorremmo sarebbe prendere l'auto il meno possibile, belle camminate non troppo impegnative, buona tavola e, compatibilmente con le esigenze del pupo, relax...

Grazie in anticipo...

A presto...

Laura

2. Laura De vecchis
    , 17/4/2014 22:28
    Ciao a tutti....qualcuno saprebbe darmi qualche dritta? Periodo 1 settimana tra fine giugno ed inizio luglio io ed il mio compagno col nostro giovanotto di 2 anni...Stiamo cercando una buona sistemazione non troppo dispendiosa in mezza pensione che sia un buon punto di partenza per un po' di trekking...stavamo valutando il Tentino, che già in parte conosciamo, ma eventualmente anche Veneto...In generale quello che vorremmo sarebbe prendere l'auto il meno possibile, belle camminate non troppo impegnative, buona tavola e, compatibilmente con le esigenze del pupo, relax...Grazie in anticipo...
    A presto...

Laura