1. Cerco amica/amici di viaggio con pelosetti

di , il 16/4/2014 00:03

Sono Laura di Torino. Ho 39 anni e sono molto easy :)

Ho 3 splendidi cagnolini e sto cercando un'amica/amici per organizzare una vacanza al mare anche con loro, a luglio/agosto. Sono stata l'anno scorso in un alberghetto ad Albissola Marina in Liguria, molto carino, mare trasparente e spiaggia libera a 27,50 inclusa la colazione. Vi andrebbe? Cerco solo amicizia (per esser chiari non son lesbo e non ho nessun secondo fine neanche con gli etero) e i miei cagnolini sono splendidi! Sarebbe carino creare un gruppetto con amici pelosi al seguito, o comunque persone che amano gli animali. Mi piacciono le persone curiose ed entusiaste. Sono tranquilla ed educata, amo l'arte, i musei, il girovagare alla scoperta delle città. Ma per ora penso mare-mare-mare & sole :)

2. Anacleta74
    , 2/5/2014 15:43
    Ciao Arhon! Se fosse domani pomeriggio alle 16? Tipo una cioccolata calda, via Garibaldi piazza Castello? Ti scrivo poi sulla mail :)
  3. arhon1984
    , 2/5/2014 09:31
    Ciao, se vuoi possiamo trovarci questo fine settimana oggi o domani a Torino come ti avevo detto. ciao Arhon a se vuoi ti lascio la mia email arhon1984@libero.it bye
  4. arhon1984
    , 2/5/2014 09:31
    Ciao, se vuoi possiamo trovarci questo fine settimana oggi o domani a Torino come ti avevo detto. ciao Arhon a se vuoi ti lascio la mia email arhon1984@libero.it bye
  5. Anacleta74
    , 1/5/2014 15:18
    Ciao Arhon, mi spiace ho letto solo adesso :( sono stata un pò incasinata negli ultimi 10 giorni! riproviamo :)
  6. arhon1984
    , 20/4/2014 21:36
    Ciao Anacleta se ti va ci si puo' trovare domani e vedere qualcosa che puo' interessarci. magari ci troviamo per comodita' in Piazza Vittorio Veneto e decidiamo. Arhon
  7. Anacleta74
    , 18/4/2014 21:53
    arhon volentieri :) tu proponi e io ci sono!
  8. Anacleta74
    , 18/4/2014 21:52
    ahahahahahahahah hippygitana, anch'io son molto peace & love e non son cozza... il vizio del pensiero invece ce l'ho... senza seghe mentali incluse però, che dici?se una pensosa che ama divertirsi va bene, potremmo cominciare con un giro alla tesoriera che è carina... la montagna a me non piace molto, più che altro perchè patisco l'auto... quindi o Bardonecchia, Monterosso e similari dove arriva il treno... evvai di sentieri...oppure non son la persona giusta... se non t'ho demotivata ti scrivo per mail :) a me piaccion anche gli aperitivi a San Salvario non nei posti da fighetti perchè non è proprio il mio genere... a presto :)
  9. hippygitana
    , 17/4/2014 00:33
    ciao laura anche io sono di torino 42 anni e ho al momento due pelosetti di razza chihuahua piu che il mare se ti va qualche volta che sei a torino e hai voglia di farti delle passeggiate in montagna volentieri o girare la sera con loro io mi sposto sempre con loro bici trek e altro se ti interessa ti lascio mio contatto imail holaholalapemaiahotmail.com sono moltoooooo solare peace e loveee tranquilla ma amo ridere non amo le cozze e sopratutto la mia mente non pensa ha ha quindi nessuna sega mentale bene detto questo yabayabaduuuuuuu bau bauuu
  10. arhon1984
    , 16/4/2014 21:04
    Ciao se ti va di organizzare nei week-end visite a musei o gallerie o tutto cio' che fa riferimento all'arte hai trovato un appassionato. Arhon
  11. Anacleta74
    , 16/4/2014 00:03
    Sono Laura di Torino. Ho 39 anni e sono molto easy :)

Ho 3 splendidi cagnolini e sto cercando un'amica/amici per organizzare
    una vacanza al mare anche con loro, a luglio/agosto. Sono stata l'anno scorso
    in un alberghetto ad Albissola Marina in Liguria, molto carino, mare trasparente e
    spiaggia libera a 27,50 inclusa la colazione. Vi andrebbe? Cerco solo amicizia
    (per esser chiari non son lesbo e non ho nessun secondo fine neanche con gli etero) e i miei cagnolini sono splendidi!Sarebbe carino creare un gruppetto con amici pelosi al seguito, o comunque persone che amano gli animali. Mi piacciono
    le persone curiose ed entusiaste. Sono tranquilla ed educata, amo l'arte,
    i musei, il girovagare alla scoperta delle città. Ma per ora penso mare-mare-mare & sole :)