1. Consigli tragitto penisola scandinava

di , il 13/4/2014 23:01

Ciao a tutti, partirò a metà luglio in macchina per la Norvegia. 30 giorni pieni disponibili. Andata Germania, Danimarca, traghetto Frederikshavn-goteborg, Oslo, Alesund, tutta costa fino a Bodo, Lofoten, andenes, senja, Tromso e poi vorrei arrivare a Kirkenes. Da qui in poi non ho proprio idea. Consigliatemi voi.

Pensavo o scendere da Rovaniemi, Turku, traghetto Turku-kapellskars, Malmo e via verso casa oppure costeggiare il golfo di bothnia lato Svezia (ulmea, Uppsala).

Dal momento che farò questo viaggio da solo sarei anche tentato a sfruttare il servizio treno+auto da Rovaniemi a Turku... facendo un bel po' di km riposandomi dal guidare. Ma è giusto una delle tante opzioni che ho pensato.

2. lucky66
    , 19/4/2014 18:36
    Dopo le lofoten di consiglio di andare alle isole Vesteralen e poi Nordkapp!
  3. mikuzzo
    , 13/4/2014 23:02
    Ciao a tutti,

partirò a metà luglio in macchina per la Norvegia. 30 giorni pieni disponibili.
    Andata Germania , Danimarca, traghetto Frederikshavn-goteborg, Oslo, Alesund, tutta costa fino a Bodo, Lofoten , andenes, senja, Tromso e poi vorrei arrivare a Kirkenes.

Da qui in poi non ho proprio idea. Consigliatemi voi

Pensavo o scendere da Rovaniemi, Turku, traghetto Turku-kapellskars, Malmo e via verso casa oppure costeggiare il golfo di bothnia lato Svezia (ulmea, Uppsala)

Dal momento che farò questo viaggio da solo sarei anche tentato a sfruttare il servizio treno+auto da Rovaniemi a Turku... facendo un bel po' di km riposandomi dal guidare. Ma è giusto una delle tante opzioni che ho pensato.