1. Viaggio a Cuba in ottobre

di , il 9/4/2014 18:35

Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro parere. Il prossimo ottobre vorrei fare un viaggio a Cuba e vorrei sapere se secondo voi vale la pena andarci in questo periodo, visto che vari forum parlano del rischio uragani... Mi sapreste consigliare a questo punto se conviene o meno andarci? Vi ringrazio anticipatamente per il consiglio.

Grazie Marco

2. mokina
    , 24/4/2014 13:41
    Ciao Marco, come hai scritto anche tu ottobre non è il periodo indicato per Cuba, causa uragani........è anche vero, e va detto, che è bassa stagione, pertanto risparmieresti sul viaggio.
    Sinceramente, dipende tutto da te: se non vuoi rischi scegli la nostra primavera, altrimenti se vuoi risparmiare, accollati qualche rischio e parti lo stesso, tanto le stagioni sono cambiate e di "certo" (meteorologicamente parlando) non c'è nulla!
    Consiglio: e spostarlo a novembre?
    Prezzi buoni e meno rischi........forse.
  3. superfranco
    , 9/4/2014 18:35
    Ciao a tutti,

avrei bisogno di un vostro parere, io il prossimo ottobre vorrei fare un viaggio a Cuba, vorrei sapere se secondo voi vale la pena andarci in questo periodo, visto che vari forum parlano del rischio uragani... Mi sapreste consigliare a questo punto se conviene o meno andarci?
    Vi ringrazio anticipatamente per il consiglio.

Grazie Marco