1. INDIA 2014 ***urgente***

    di , il 9/4/2014 11:19

    Ciao a tutti,mi chiamo Simone, e scrivo dalla provincia di Monza.

    Stiamo cercando urgentemente una compagna di viaggio... scrivo urgentemente perchè il prezzo del volo aumenterà a breve, ed è un peccato spendere soldi per un banale volo aereo... meglio spenderli durante il tour!

    Al momento siamo io, la mia compagna e una cara amica (ci siamo conosciuti in un viaggio dopo aver risposto a un fantastico annuncio... 15 persone in Sudafrica... e ora anche se in meno persone continuiamo a viaggiare insieme).

    Nella comoda macchina c'è ancora un posto e in 4 si divide ulteriormente il prezzo del tour! Prenotando ora non si spende una follia...

    Partenza Domenica 10 agosto e ritorno lunedì 25 agosto.

    Due settimane nel Rajasthan e tappa anche ad Agra per vedere il maestoso Taj Mahal.

    Ci sposteremo in macchina per tutto il tour, per vedere più cose possibili; dormiremo in stupende haveli/dimore storiche (con piscina! dopo la giornata in giro nel caotico e colorato Rajasthan un poco di riposo e ozio ci vuole) e non in anonimi alberghi... gli alloggi sono stati scelti da noi in base anche alle recensioni trovate su internet/guide.

    In passato abbiamo viaggiato "zaino in spalla", mezzi di trasporto locali e guesthouse, per questo viaggio abbiamo preferito avere più comodità.

    Per altre info e dettagli scrivete pure.

    Simone

  2. simon82
    , 9/4/2014 11:19
    Ciao a tutti,mi chiamo Simone, e scrivo dalla provincia di Monza.
    Stiamo cercando urgentemente una compagna di viaggio...scrivo urgentemente perchè il prezzo del volo aumenterà a breve, ed è un peccato spendere soldi per un banale volo aereo...meglio spenderli durante il tour!!!
    Al momento siamo io, la mia compagna e una cara amica (ci siamo conosciuti in un viaggio dopo aver risposto a un fantastico annuncio...15 persone in Sudafrica...e ora anche se in meno persone continuiamo a viaggiare insieme).
    Nella comoda macchina c'è ancora un posto!!! e in 4 si divide ulteriormente il prezzo del tour!!! Prenotando ora non si spende una follia...
    Partenza Domenica 10 Agosto e ritorno Lunedì 25 Agosto.
    Due settimane nel Rajasthan e tappa anche ad Agra per vedere il maestoso Taj Mahal.
    Ci sposteremo in macchina per tutto il tour, per vedere più cose possibili; dormiremo in stupende haveli/dimore storiche ( con piscina!!! dopo la giornata in giro nel caotico e colorato Rajasthan un poco di riposo e ozio ci vuole!!! ) e non in anonimi alberghi...gli alloggi sono stati scelti da noi in base anche alle recensioni trovate su internet/guide.
    In passato abbiamo viaggiato "zaino in spalla ", mezzi di trasporto locali e guesthouse, per questo viaggio abbiamo preferito avere più comodità.
    Per altre info e dettagli scrivete pure.
    Simone