1. USA on the road

di , il 6/4/2014 20:13

Ciao a tutti, siamo due ragazzi e una ragazza e cechiamo compagni per un viaggio tra la costa ovest e grandi parchi degli Stati Uniti nel periodo tra l'8 e il 28 agosto (più o meno). Naturalmente auto a noleggio e Motel per evitare spese eccessive.

Abbiamo trovato un volo a 800 euro che per quel periodo è buonissimo. L'itinerario naturalmente è flessibile ma sarà assolutamente magnifico!

Se siete interessati sono disponibilissimo a darvi tutti i dettagli.

Scrivete!

2. giopk87
    , 16/4/2014 19:10
    Ciao,
    sono Giovanni, provincia di Milano. Ho 27 anni ed io ed un mio amico vorremmo ritornare negli States.
    Ci siamo già stati due volte ma quest'anno il terzo compagni di viaggio non può venire causa lavoro. In due non ammortizzeremmo i costi di Hotel e auto.
    Sarebbe bello condividere un viaggio con altre persone!!!

Che giro avevate in mente?

Resto in attesa di vostre notizie, anche tramite messaggio privato, dove possiamo scambiarci i contatti.

A presto
  3. pippaio
    , 6/4/2014 20:13
    Ciao a tutti,
    Siamo due ragazzi e una ragazza e cechiamo compagni per un viaggio tra la costa ovest e grandi parchi degli stati uniti nel periodo tra l'8 e il 28 agosto (più o meno). Naturalmente auto a noleggio e Motel per evitare spese eccessive.

Abbiamo trovato un volo a 800 euro che per quel periodo è buonissimo. L'itinerario naturalmente è flessibile ma sarà assolutamente magnifico!!

Se siete interessati sono disponibilissimo a darvi tutti i dettagli. :DD Scrivete!!!