1. Amiche di Milano e non per weekend e viaggi

di , il 6/4/2014 10:29

Ciao a tutti, sono Alessandra, 50 anni di Milano. Mi piacerebbe conoscere amiche nuove e poter organizzare weekend fuori porta o una semplice gita in giornata oppure organizzare anche qualcosa per le prossime ferie estive. Se si abita nella stessa citta', anche uscite per cinema, mostre, teatro, eventi...

2. triz
    , 25/9/2016 21:03
    Ciao Maurizia, sono anch'io di Milano zona Baggio quindi vicine. Sono alla ricerca di amiche per i fine settimana e altro e quindi se ti va sentiamoci, questa è la mia mail: trizz08@alice.it

ciao Tiziana
  3. triz
    , 25/9/2016 21:01
    Ciao Maurizia, sono anch'io di Milano zona Baggio quindi vicine. Sono alla ricerca di amiche per i fine settimana e altro e quindi se ti va sentiamoci, questa è la mia mail: trizz08@alice.it

ciao Tiziana
  4. kennybay
    , 18/9/2016 20:50
    ciao Tiziana

come te ed Alessandra, sono anch'io alla ricerca di nuove amiche. Ho 56 anni, sono molto giovanile e sempre in movimento e abito a Trezzano sul Naviglio

se ti fa piacere conoscermi...sono quà ;-)

ciao Maurizia
  5. kennybay
    , 18/9/2016 20:48
    Ciao Alessandra

io ho 56 anni e abito a Trezzano sul Naviglio. Sono come te in cerca di nuove amicizie.. Se sei ancora in vena di conoscere persone nuove...io sono quà

Amo molto andare a visitare posticini nuovi, uscire a mangiare, camminare...tutto purchè in mezzo alla natura. Non mi piacciono locali tipo sale da ballo...o posti con troppo rumore

se ti riconosci in me..eccomi :-)

Maurizia
  6. triz
    , 21/8/2016 15:30
    Ciao Alessandra, ho ricevuto la mail e ti ringrazio. Sono e abito a Milano e sono del segno del leone, ho ancora questa settimana di ferie e poi si ricomincia. Quando torni se ti va ci si sente.

Grazie a presto
  7. Monica Leni
    , 20/8/2016 18:58
    Ciao Tiziana, sono in ferie ancora per i prossimi 8 giorni, dovendo restare a
    Milano sto sfruttando il tempo libero per vedere qualche mostra in città
    e fare qualche gita fuori porta, mi piacerebbe fare queste cose
    anche in compagnia. Per domani o lunedì pensavo di andare a fare una passeggiata intorno al lago di Comabbio o a fare il bagno nel lago di Monate, non ho mai visto nessuno dei due, in un'ora e mezza circa ci si arriva da Milano anche in treno o bus, ti interessa? Monica
  8. triz
    , 19/8/2016 21:14
    Ciao sono Tiziana ed abito a Milano. Sono anch'io alla ricerca di nuove amiche per gite, fine settimana ed altro.

Contattatemi, grazie e ciao
  9. travelaroundtheword
    , 3/8/2016 20:19
    Buonasera Alessandra,
    sono Orietta sono originaria della zona di Treviglio attualmente vivo all'estero ma sono spesso in zona. Ad agosto vorrei andare qualche giorno al mare, si potrebbe aggregare.

Saluti
  10. alessandra131272
    , 2/8/2016 21:15
    ciao anch'io Alessandra. sto cercando compagnia per andare a finale ligure dal 1 al 5 settembre. costo a testa 50 euro per autostrada e benzina. hotel 2 stelle 50 euro pensione completa. se ti puo' interessare contattami ciaooooo
  11. princi3000
    , 26/7/2016 13:14
    Ciao mi chiamo Mary e abito in provincia di Bologna ogni tanto vengo a fare un giro a Milano e comunque mi piace visitare e conoscere posti nuovi se sei interessata ci potremmo conoscere. Fammi sapere e poi eventualmente ci scambiamo i rispettivi recapiti ciao e a presto!
  12. SaFuma
    , 31/5/2016 11:23
    Namaste!
    ho visto il tuo post su turisti per caso. Che ne dici di unirti a me?/noi?
    Sono Sabrina (48 anni) e scrivo da mIlano

il 6 agosto con rientro 23 parto per l’India: una decina di giorni nel Gujarat, facendo un tour alla scoperta delle etnie e delle tribù in questo stato dell’India con un antropologo indiano, e poi volo a Varanasi, mitica e unica città sul Gange. Tutto è già organizzato con un’agenzia in loco, macchina privata con autista, guida parlante italiano, hotel tre stelle (con bagno e acqua calda), colazione e cena. Devi pensare solo alla macchina fotografia… Vuoi unirti a me? Mi piacerebbe organizzare un gruppo ma se non ci riesco partirò da sola. I prezzi saranno tutti da definire perché più si è (ma massimo 8/10 persone) più si ammortizzano i costi

In caso di mini-gruppo di 5/6 il costo è di circa Euro 1500 + voli internazionali.

A presto ...
  13. anto61bg
    , 15/6/2014 15:50
    ciao a tutte, mi aggiungo al gruppo di persone interessate a nuove conoscenze per condividere qualche momento, magari x qualche bella escursione, cittadina o anche + tipicamente estiva, magari anche un facile trecking...

Sono leggermente fuori zona per un film (abito in provincia di Bergamo), ma se ci si volesse conoscere si potrebbe eventualmente proporre un pomeriggio di conoscenza...

Se qualcuna è interessata, può provare ad aggiungere un passaggio all'idea?

ciao,

antonella
  14. Desy Desy
    , 13/6/2014 15:56
    ...se mi mandi cell ti chiamo ..sono romana ma mi muovo....fammi sapere a presto desy
  15. Desy Desy
    , 13/6/2014 15:56
    ...se mi mandi cell ti chiamo ..sono romana ma mi muovo....fammi sapere a presto desy
  16. radice
    , 12/6/2014 15:21
    io abito vicino a milano ed ho 37 anni, pure io sono interessata