1. Appartamento per sei persone a Parigi

di , il 3/4/2014 09:54

Salve, io e il mio compagno con i nostri rispettivi figli, tot. 6 persone. vorremmo andare a giugno dal 19 al 26 a Parigi.

Domanda: qualcuno di voi sa consigliarmi dove trovare un buon appartamento con almeno due bagni (mission impossible) a Parigi, o se eventualmente si può trovare qualcosa di economico anche un po' fuori città ma ugualmente comodo?

2. clacri66
    , 7/4/2014 18:03
    Ciao Manuilasara,

io ho appena prenotato un appartamento a Parigi su http://www.homelidays.it/ non è la prima volta che lo uso e finora mi sono sempre trovata bene. Prova a cercare, ci sono molte possibilità , anche se in genere gli appartamenti sono piuttosto piccoli, questo per caratteristiche della città stessa.

Nei criteri di ricerca si può mettere sia il numero dei letti che dei bagni, quindi non ti resta che provare. Fossi in te, però, non mi allontanerei troppo, almeno non uscirei della "periferique" cioè quella specie di grande raccordo anulare che circonda Parigi, perchè rischiate di perdere troppo tempo negli spostamenti. Aiutati con google maps.

Ti saluto e se hai ancora bisogno, chiedi pure

Claudia
  3. manuilasara
    , 3/4/2014 09:54
    al Salve , io e il mio compagno con i nostri rispettivi figlii, tot. 6 perosne. vorremmo andare a giugno dal 19 al 26 a parigi.

domanda : qualcno di voi sa consigliarmi dove trovare un buon appartamento con almeno due bagni ( mission impossible )pare a Parigi, o se eventualmente si puo trovare qualcosa di economico anche un po fuori città ma ugualmente comodo ?