1. Palestina e Israele

di , il 2/4/2014 08:14

Qualche mese fa sono stata con n viaggio organizzato in Palestina, che mi è enrata nel cuore (per le persone, per la situazione, forse perchè sono anche gli stessi luoghi del vangelo). Così, visto che mi sono trovata ad accantonare un "viaggione" in Bolivia (x il momento) mi piacerebbe tornare in Palestina nei territori occupati, visitando anche alcune località di Israele (sicuramente il deserto del Negev, magari arrivando a Eilat). Sono tentata di andarci anche da sola (in Palestina la gente è molto accogliente), ma preferirei condividere il viaggio.

Se qualcuna/o fosse interessata/o mi farebbe piacere!

Antonella

2. the RED
    , 10/4/2014 21:38
    Ciao sono Luigi,

proponi un viaggio che ho sempre rimandato e potrebbe essere la volta buona anche considerando le scontatissime tariffe di meridiana da Milano. Se ti fa piacere possiamo sentirci e parlarne anche per conoscere i dettagli. Io ho sempre viaggiato in oriente senza grandi comodità.

Ciao

il_rosso67@yahoo.it
  3. anto61bg
    , 2/4/2014 08:14
    Qualche mese fa sono stata con n viaggio organizzato in Palestina, che mi è enrata nel cuore (per le persone, per la situazione..., forse perchè sono anche gli stessi luoghi del vangelo). Così, visto che mi sono trovata ad accantonare un "viaggione" in Bolivia (x il momento) mi piacerebbe tornare in Palestina nei territori occupati, visitando anche alcune località di Israele (sicuramente il deserto del Negev, magari arrivando a Eilat). Sono tentata di andarci anche da sola (in Palestina la gente è molto accogliente).., ma preferirei condividere il viaggio.

Se qualcuna/o fosse interessata/o mi farebbe piacere!

antonella