1. Ladakh luglio 2014

di , il 31/3/2014 21:55

Ciao a tutti, da metà luglio, circa, vorrei andare in Ladakh. Viaggio di una quindicina di giorni, tra monasteri, camminate in paesaggi d'alta quota, conoscenza degli usi e costumi locali (con discrezione :-) e tutto quello che un viaggio può riservare.

Vorrei vedere: Alchi e Lamayuru, la valle dello Sham, valle del Nubra e il lago Tso Moriri, organizzando il tutto in autonomia e low-budget per cui, dove possibile, utilizzare gli autobus e per il resto condividere spese taxi/jeep con altri viaggiatori.

Qualcuno/a di voi ha in mente qualcosa di simile e vuole unirsi?

2. alessandro67
    , 17/6/2014 17:28
    Ciao ZazieDansel, sarò in Ladakh fino al 16 di Luglio per il Kalachakra, il festival di hemis e per un tour sull'altopiano.

Alessandro
  3. zaziedansle
    , 31/3/2014 21:55
    Ciao a tutti,

da metà luglio, circa, vorrei andare in Ladakh.

Viaggio di una quindicina di giorni, tra monasteri, camminate in paesaggi d'alta quota, conoscenza degli usi e costumi locali (con discrezione :-) e tutto quello che un viaggio può riservare.

Vorrei vedere : Alchi e Lamayuru, la valle dello Sham, valle del Nubra e il lago Tso Moriri, organizzando il tutto in autonomia e low-budget per cui , dove possibile, utilizzare

gli autobus e per il resto condividere spese taxi/jeep con altri viaggiatori.

Qualcuno/a di voi ha in mente qualcosa di simile e vuole unirsi?