1. Grecia-Cicladi

di , il 31/3/2014 17:21

Ciao, qualcuno può darmi dritte sulla Grecia? Conviene prenotare sul posto per dormire o bisogna prenotare dall'Italia. Al momento cercando nelle Cicladi mi hanno già risposto in molti che non c'e disponibilità, ma sembra quasi che sia una risposta di default per loro.

Grazie e saluti

2. AV TRAVELBUY
    , 12/4/2014 22:46
    Puoi richiedermi un preventivo indicando date , budget e persone, e a quale isola avevi pensato.Sono una personal travel agent online, collaboro con la travelbuy , e se vuoi posso darti consigli su isole e strutture. Manda pure se sei interessato richiesta a valentina,agostinelli@travelbuy,it
    visita per offerte il sito www.travelbuy.it e non esitare a chiedermi info. sono anche su facebook AV TRAVELBUY AGENZIA ON LINE.

Grazie per l'attenzione
    Valentina
    Personal Travel Agent
    in Collaborazione con Travelbuy srl
  3. artemisia59
    , 4/4/2014 14:11
    Ciao!
    Non dici su quali isole andrai, ne' il periodo... Hai comunque verificato su canali come Booking. com ?Hai incrociato i dati, prenotando magari (sempre con tariffe rimborsabili) i giorni disponibili "ufficialmente", e poi mandando una mail per quelli non coperti? Spesso c'è un numero di camere per le prenotazioni online (da siti come, appunto, Booking), più un altro tot di camere per le prenotazioni occasionali (dalle quali almeno, i gestori non devono scalare percentuali). Considera anche che nella peggiore delle ipotesi, cambiare alloggio secondo i giorni di disponibilità, potrebbe non essere una tragedia.
    In ogni caso, se vuoi parlare di tutto ciò che concerne il tuo viaggio, avendo risposte da un gruppo di innamorati ed esperti di Grecia, ti consiglio di postare le tue domande sul Forum specifico: http://turistipercaso.it/forum/t/71583/isole-della-grecia.html
  4. mokina
    , 4/4/2014 13:40
    Ciao, non scrivi il periodo in cui vorresti andare, però, nel caso la tua risposta fosse AGOSTO, sono assolutamente sicura che i posti più economici o consigliati siano esauriti!
    Tieni conto che quest'anno ho prenotato due settimane a Karpathos (che è al di fuori dalla rotta delle "famose" cicladi) e, a gennaio, non ho trovato 15 gg consecutivi nella stessa struttura per il mese di agosto.......
    Quindi devi assolutamente prenotare.
    Molto belle, a mio avviso, la splendida Milos con le sue molteplici baie e la sabbiosa Naxos, con belle spiagge di sabbia bianca; più turistiche e modaiole Santorini, Mikonos e Paros.
    Tieni conto che da Naxos ti muovi agilmente in giornata per vedere parecchie isole vicine......
  5. margaretgra
    , 31/3/2014 17:21
    CIAO, QUALCUNO PUò DARMI DRITTE SULLA GRECIA? CONVIENE PRENOTARE SUL POSTO PER DORMIRE O BISOGNA PRENOTARE DALL'ITALIA . AL MOMETO CERCNADO NELLE CICLADI MI HANNO GIA' RISPOSTO IN MOTLI CHE NON C'E DISPONIBILITA', MA SEMBRA QUASI CHE SIA UNA RISPOSTA DI DEFAULT PER LORO.

GRAZIE E SALUTI,