1. Partenza ad agosto

di , il 30/3/2014 22:19

Ciao, cerco compagni/e di viaggio per quest'estate (agosto). Vorrei fare un viaggio non proppo costostoso, dai 1000 ai 2000 €. Preferibilmente California, Thailandia. Accetto anche consigli.

Io vivo in provincia di Milano quindi se qualcuno della zona è interessato ci si potrebbe incontrare prima e conoscersi per parlare nel dettaglio di quelle che sono le aspettative per il viaggio.

Ciao

Davide

2. pippaio
    , 6/4/2014 20:07
    Ciao siamo 3 ragazzi.
    Cerchiamo compagni/e per un viaggio tra la costa ovest e grandi parchi degli stati uniti nel periodo tra l'8 e il 28 agosto (più o meno). Naturalmente auto a noleggio e Motel per evitare spese eccessive.

Ci siamo conosciuti un mese fa e ci siamo subito trovati molto bene. Vorremmo però essere almeno in 4 o 5 per dividere le spese e anche per un discorso umano. il viaggio è lungo e per qualsiasi esigenza sarebbe meglio essere di più.

fammi sapere se sei interessato
  3. ibra85
    , 6/4/2014 11:33
    ciao anche io sto cercando di organizzare un viaggio simile! e disto circa 50km da milano! tu che tipo di vacanza vorresti fare in thai? zaino in spalla cn piu mete o villaggi?
  4. Mogi83
    , 30/3/2014 22:19
    Ciao,
    cerco compagni/e di viaggio per quest'estate. Ad agosto.
    Vorrei fare un viaggio non proppo costostoso, cisimo dai 1000 ai 2000 €.
    Preferibilmente California, Tailandia. Accetto anche consigli.
    Io vivo in provincia di Milano quindi se qualcuno della zona è interessato ci si potrebbe incontrare prima e conoscersi per parlare nel dettaglio di quelle che sono le aspettative per il viaggio.
    Ciao,
    Davide