1. viaggi in moto

di , il 29/3/2014 10:45

La guida per caso dei viaggi in moto è Beatrice

2. danielreuther
    , 29/8/2016 22:05
    io sono andato in moto dalla Germania fino a valgardena per stare 2 settimane in questo bellissimo hotel
    www.laperlahotel.info
  3. Beatrice
    , 29/8/2016 16:54
    A tutti i "raiders per caso"Se dovete organizzare un lungo viaggio con la vostra 2 ruote, questo è lo spazio giusto per confrontarsi e trovare aiuto.
    Chissà, magari anche compagni di strada...
    Io posso aiutarvi per Spagna, Portogallo, Scozia e isole Shetland e Orcadi, Irlanda, Tunisia e montagna italiana.
    Ma anche senza bisogno di aiuto può essere carino scambiare idee ed esperienze
    Buona strada - Bea
  4. prof.81
    , 29/4/2015 08:44
    Ciao Betarice,

vorrei in una settimana fare il giro (circolare) della Sardegna in moto tra la fine di agosto e la prima di agosto.Conosci percorsi interessanti, belli, adatti alle due ruote e panoramici?

Grazie
  5. Beatrice
    , 16/4/2014 16:35
    Ciao a tutti, sono in partenza, dal giorno 18 al giorno 27 aprile mi troverò al Kruger per 9 giorni di safari e relax...Chiedo scusa in anticipo se qualcuno dovesse chiedere info in quel periodo e non ricevesse risposta sappia che non sono sparita ma solo ostaggio dei leoni :)
    Sarà mia cura, in ogni modo, rispondervi appena possibile.
  6. Beatrice
    , 1/4/2014 11:01
    Grazie a TpC per aver aperto questo spazio.
    Il viaggio in moto è unico, ha una dimensione tutta sua. Potersi spostare in modo indipendente sentendosi completamente avvolti da ciò che ti circonda...dopo tanti anni ho pensato di mettere l'esperienza a disposizione degli altri.
  7. Turisti Per Caso.it
    , 1/4/2014 10:54
    Nuovo spazio aperto!