1. Cammino di Santiago di Compostela

di , il 28/3/2014 14:13

Ciao! Sono Beatrice di Verona e ho 42 anni. Cerco compagnia per il Cammino di Santiago de Compostela: una settimana ad aprile o maggio da definire. Fatemi sapere se qualcuno della zona e più o meno della mia fascia di età è interessato.

Grazie e ciao!

2. goloritze63
    , 29/4/2014 17:51
    ciao sono roberto di verona
    anch'io valutavo il cammino ma a giugno.
    se ti interessa possiamo scriverci su robi_ve@yahoo.it
    grazie e ciao
  3. Beredice
    , 20/4/2014 10:14
    Ciao Beatrice,

sono Marina di Brescia. Anch'io ho in progetto di percorrere il Cammino di Santiago ma non ho possibilità di farlo nel tuo periodo. Mi piacerebbe però avere la possibilità di comunicare con te per scambiarci informazioni in merito.

Piacere Marina
  4. trento77_
    , 19/4/2014 22:09
    Ciao!Sono Walter di Trento, ho 37 anni.
    Anch'io sto programmando il cammino di Compostela però ad Agosto.
    Sono in ferie le prime tre settimane di Agosto :-) non ho problemi a percorrere 40-50 km al giorno dato che faccio atletica a livello agonistico.
    Se ti va e se sei disposta a venire con me, molto volentieri!!!
    Fammi sapere ciao ciao Walter
    valter.valdan@libero.it
  5. iobloom
    , 13/4/2014 11:33
    Ciao Beatrice, mi chiamo Giulia e ho qualche anno più di te, e sono della prov. di Padova. Sono già stata a Santiago qualche anno fa, ma in Pullman. Mi sarebbe sempre piaciuto fare il percorso a piedi o bici con un'amica. Per il periodo aprile-maggio mi andrebbe bene. Rispondimi dirett. a iobloom@katamail.com . Un saluto, buona domenica.
  6. beasun23
    , 28/3/2014 14:13
    Ciao!Sono Beatrice di Verona ed ho 42 anni.
    Cerco compagnia per il Cammino di Santiago de Compostela: una settimana ad Aprile o Maggio da definire.
    Fatemi sapere se qualcuno della zona e più o meno della mia fascia di età è interessato.
    Grazie e ciao!