1. Cercasi amica di valigia per Capitale europea a giugno

di , il 22/3/2014 10:44

Ciao, sono Daniela, di Ravenna. Cerco amica di valigia per visitare a giugno una capitale europea. Le mie preferenze sono tra Vienna, Berlino, Istanbul e Praga, ma ovviamente sono bene accette anche altre proposte e idee. Mi piacciono le vacanze tranquille e rilassanti, chiacchiere e buon cibo e vino, perdersi nello spirito della città. Il periodo migliore sarebbe la terza settimana di giugno. Partenza da Bologna. Ho 55 anni, ma non pongo limiti all'età delle amiche di valigia, l'importante è la sintonia.

Scrivetemi se seriamente interessate. Grazie! Ciao.

2. Sybille
    , 10/4/2014 15:00
    Ciao Crisina, ho provato a risponderti sulla mail personale, mi fai sapere se ti arrivata la mia risposta?

Grazie!!!!
  3. LISACRI
    , 9/4/2014 14:31
    Ciao,
    sono Cristina di Ravenna, purtroppo per me giugno non è un buon periodo per le vacanze causa impegni di lavoro.
    Ti scrivo perchè sei della mia città, quasi coetanea, e potremmo conoscerci magari per organizzare qualcosa se troviamo una meta e un periodo che vada bene per entrambe.
    Sono già stata ad Istanbul ma sto seriamente pensando di tornaci perchè mi è rimasta nel cuore, così come Berlino.
    Se ti va rispondimi.
  4. Sybille
    , 22/3/2014 10:44
    Ciao, sono Daniela, di Ravenna. Cerco amica di valigia per visitare a giugno una capitale europea. Le mie preferenze sono tra Vienna, Berlino, Istanbul e Praga, ma ovviamente sono bene accette anche altre proposte e idee. Mi piacciono le vacanze tranquille e rilassanti, chiacchiere e buon cibo e vino, perdersi nello spirito della città. Il periodo migliore sarebbe la terza settimana di giugno. Partenza da Bologna. Ho 55 anni, ma non pongo limiti all'età delle amiche di valigia, l'importante è la sintonia.

Scrivetemi se seriamente interessate. Grazie! Ciao.