1. Sri Lanka estate 2014

di , il 18/3/2014 10:24

Ciao a tutti, ho 47 anni, donna etero, e cerco compagna di viaggio, destinazione Sri Lanka, partenza 27/7 e rientro 18/8. Vorrei condividere questa avventura fai da te, mezzi pubblici, nulla di prenotato, pensioncine economiche, full immersion nella realtà locale con qualcuno, preferibilmente donna, che abbia già esperienza in viaggi spartani, tipo zaino in spalla, tanto per intenderci. Parlo bene inglese, però mi piacerebbe che chi parte con me conoscesse questa lingua per l’indispensabile a gestirsi autonomamente.

Ho pochi soldi, quindi il budget è molto basso. Il volo l’ho comprato a fine febbraio e pagato 475 Eu, non so ora quanto costi. Per quello che riguarda me, penso di stare fra i 1000/1100 Eu volo compreso. Da informazioni raccolte in rete un pasto costa circa 1 Euro, i pernottamenti 10/15 Eu, i trasporti in bus max 10 Eu per le tratte più lunghe.

Se interessati, contattatemi. Grazie

2. cri61
    , 18/3/2014 20:35
    Ciao, sono Cristina, ho 53 anni. Ho fatto già qualche viaggio "zaino in spalla" e mi piacerebbe lo Sri Lanka. Però non sono ancora sicura di poterci andare questa estate, non per motivi di soldi ma perchè non posso ancora decidere. Ho le ferie dal mercoledì 23 sino al 27 agosto. se ti va ne possiamo parlare, io ho bisogno anche di fare un po' di mare... cristinp@tiscali.it
  3. lucysempreinviaggio
    , 18/3/2014 10:25
    Ciao a tutti, ho 47 anni, donna etero, e cerco compagna di viaggio, destinazione Sri Lanka, partenza 27/7 e rientro 18/8.

Vorrei condividere questa avventura fai da te, mezzi pubblici, nulla di prenotato, pensioncine economiche, full immersion nella realtà locale con qualcuno, preferibilmente donna, che abbia già esperienza in viaggi spartani, tipo zaino in spalla, tanto per intenderci. Parlo bene inglese, però mi piacerebbe che chi parte con me conoscesse questa lingua per l’indispensabile a gestirsi autonomamente.

Ho pochi soldi, quindi il budget è molto basso. Il volo l’ho comprato a fine febbraio e pagato 475 Eu, non so ora quanto costi. Per quello che riguarda me, penso di stare fra i 1000/1100 Eu volo compreso. Da informazioni raccolte in rete un pasto costa circa 1 Euro, i pernottamenti 10/15 Eu, i trasporti in bus max 10 Eu per le tratte più lunghe.

Se interessati, contattatemi. Grazie