1. In California ad aprile-maggio

di , il 13/3/2014 23:36

Ciao, ho 47 anni e vivo a L'Aquila. Mi piacciono la buona compagnia e viaggiare, conoscere posti e persone nuove! Sto organizzando un viaggio negli Stati Uniti occidentali, per ora ho soltanto il biglietto aereo per Los Angeles il 21 aprile e ritorno il 6 maggio.

Ho intenzione di noleggiare un auto e visitare San Diego, Las Vegas, Gran Canyon, Monument Valley, Bryce Canyon ed altro... Se qualcuno ha tempo libero e voglia di fare questa esperienza, condivido volentieri il viaggio! Fatevi vivi...

2. giorgio66
    , 13/3/2014 23:36
    Ciao, ho 47 anni e vivo a L'Aquila. Mi piacciono la buona compagnia e viaggiare, conoscere posti e persone nuove!

Sto organizzando un viaggio negli Stati Uniti occidentali, per ora ho soltanto il biglietto aereo per Los Angeles il 21 aprile e ritorno il 6 maggio.

Ho intenzione di noleggiare un auto e visitare San Diego, Las Vegas, Gran Canyon, Monument Valley, Bryce Canyon ed altro....

Se qualcuno ha tempo libero e voglia di fare questa esperienza, condivido volentieri il viaggio!

Fatevi vivi......