1. Conoscere l'Italia!

di , il 13/3/2014 18:39

Sono Fabrizio da Roma (36enne), grande viaggiatore che ha vivo desiderio di "girare" e conboscere l'Italia e le sue meraviglie storico-artistiche. Anche tornando in luoghi già conosciuti.... ma sono stufo di essere un viaggiatore single e vorrei condividere i piaceri del viaggiare insieme ad appassionati come me che amano l'arte, la cultura, il piacere del bello e del relax, e quest'anno, da Primavera ogni week-end, mi piacerebbe poter partire con zaino in spalla alla scoperta di luoghi e città nuovi.

Quest'estate poi vorrei tornare nell'isola di Ischia oppure in Costa Amalfitana e Sorrentina, chi mi accompagna?

Sono aperto a tutte le proposte... preferenza a partire a luglio e agosto. La mia email è todesx@libero.it e spero di ricevere tanti messaggi con tante proposte...

Vi aspetto numerose e numerosi, un saluto grande!!! :-) :-) :-)

2. sabrisi
    , 17/4/2014 16:41
    ciao

non so se è esattamente quello che cerchi ma sto organizzando per ponte 1 maggio vacanza in barca a vela a capri e ischia.

fammi sapere se ti può interessare.

ciao

sabrina
  3. dream6
    , 21/3/2014 13:01
    ciao,io sono interessata al tuo annuncio,sono anche io di Roma
  4. fabricius3078
    , 13/3/2014 18:39
    sono Fabrizio da Roma (36enne), grande viaggiatore che ha vivo desiderio di "girare" e conboscere l'Italia e le sue meraviglie storico-artistiche. Anche tornando in luoghi già conosciuti.... ma sono stufo di essere un viaggiatore single e vorrei condividere i piaceri del viaggiare insieme ad appassionati come me che amano l'arte, la cultura, il piacere del bello e del relax, e quest'anno, da Primavera ogni week-end, mi piacerebbe poter partire con zaino in spalla alla scoperta di luoghi e città nuovi. Quest'etate poi vorrei tornare nell'Isola d'Ischia, oppure in Costa Amalfitana e Sorrentina, chi mi accompagna????Sono aperto a tutte le proposte....preferenza a partire a luglio e agosto. La mia email è todesx@libero.it e spero di ricevere tanti messaggi con tante proposte....vi aspetto numerose e numerosi, un saluto grande!!! :-) :-) :-)