1. Capitali europee, mostre d'arte e concerti!

di , il 13/3/2014 00:23

Ciao a tutti! Sono Emanuela, 29 anni, di Asti e lavoro come fashion designer!

Sto cercando amiche/i che abbiano voglia di fare, di muoversi e di vedere cose nuove. Persone attive per condividere esperienze senza secondo fini.

Amo viaggiare ma faccio sempre fatica a trovare persone giovani che condividano con me questa grande passione. Amo anche l'arte e la musica.

2. manu*
    , 9/4/2014 16:45
    volentieri!
    ti lascio mia mail personale:
    bibijj85@yahoo.it
    emanuela
  3. _laFe_
    , 9/4/2014 16:18
    ciao!
    mi chiamo Federica, ho 25 anni e vivo vicino Milano!
    anche a me piace un sacco viaggiare e faccio molta fatica a trovare qualcuno con cui condividere questa passione.
    stavo quasi prendendo in considerazione l idea di partire da sola. ma se trovo la compagnia giusta sicuro preferisco ;)

se ti va possiamo conoscerci e vedere se si puo organizzare qualcosa =)

ciao!
  4. arhon1984
    , 14/3/2014 14:01
    Se organizzi viaggi culturali mi interesserebbe unirmi, sono Arhon 36 anni e vivo in Biella
  5. jonrauz
    , 13/3/2014 14:02
    Ciao Emanuela, mi chiamo Jonny, ho 27 anni e sono di Torino. Mi piace viaggiare, per me è come vivere due volte, anzi mille
    volte…ogni posto che visiti è una vita nuova, ti senti una persona
    diversa dal solito, alla ricerca delle novità, di cose da scoprire, di
    idee da cogliere, di persone da incontrare e conoscere… Tra i miei viaggi più belli c’è il Giappone, ci sono stato un po’ di anni fa con il mio migliore amico
    in estate. E’ stato un viaggio speciale fatto sulle tracce del ‘nostro’
    buddismo quello della Soka Gakkai. Mi piace leggere, romanzi storici, fantascienza, science fiction e
    libri di storia. Mi piace l’arte e la musica afroamericana, musica soul, sperimentale, musica
    classica..chill out, dipende quale è il mio mood del momento.
    Sicuramente non sono un tipo da musica rock o heavy metal. Nel tempo libero mi piace dedicarmi a ciò che più mi piace, anche
    allo sport...da ragazzino sono stato campione regionale di parallele e ho fatto il tennista a livello agonistico. Un po’ di tempo fa ho cominciato a fare il
    free climbing, che mi emoziona tantissimo: è una sensazione infinita
    ritrovarsi a contatto con la roccia e a tu per tu con la natura, ma poi
    ho avuto un piccolo incidente e da quel momento mi sono bloccato, ma ho la ferma
    intenzione di ricominciare! Se organizzi qualcosa, dunque, fammi sapere, poichè sono sempre interessato a nuove prospettive che pongano come meta un accrescimento professionale e culturale.
  6. manu*
    , 13/3/2014 00:23
    Ciao a tutti!Sono Emanuela, 29 anni, di Asti e lavoro come fashion designer!
    Sto cercando amiche/i che abbiano voglia di fare, di muoversi e di vedere cose nuove. Persone attive per condividere esperienze senza secondo fini.
    Amo viaggiare ma faccio sempre fatica a trovare persone giovani che condividano con me questa grande passione. Amo anche l'arte e la musica.