1. Escursioni in provincia di Verona

di , il 12/3/2014 21:26

Ciao a tutti, sono un cinquantenne di Verona e mi piacerebbe trovare altre persone che, come me, abbiano voglia, nel fine settimana, di camminare per i monti della provincia di Verona. Pensavo a delle escursioni in giornata e di non grande impegno. Insomma, qualcosa giusto per evadere dalla città e per stare in mezzo alla natura. Sono poi un grande amante dei viaggi e quindi ben vengano tutti coloro che condividono tale passione e se salta fuori qualche progetto interessante se ne può parlare.

Qualcuna/o interessata/o?

Roberto

2. iobloom
    , 13/4/2014 10:57
    Ciao, sono della prov. di Padova, coetanea, mi chiamo Giulia e sono appassionata anch'io delle passeggiate-escursioni non troppo impegnative, ma per gustarsi la natura e l'aria aperta. Se ti andasse di fare qualcosa sui colli euganei potremmo condividere una bella gita. Che ne dici? Fammi sapere qualcosa direttam. a iobloom@katamail.com Un saluto. A presto. Giulia
  3. vagator
    , 2/4/2014 22:48
    ciao a tutti,
    vi ringrazio per avermi risposto!
    La mia idea è sempre quella di fare delle cose semplici in giornata, dalla mattina sera per intenderci...ciò non toglie che se si presentasse la proposta di fare delle escursioni in altre province o l'idea di organizzare qualche viaggio (sono da poco tornato dal Portogallo) non se ne possa discutere...
    in caso vi lascio un mio recapito
    rpianigiani@gmail.com

roberto
  4. anto61bg
    , 31/3/2014 18:37
    Ciao, dopo qualche titubanza rispondo anch'io. Effettivamente non ho subito risposto xchè sono un po' lontana dai monti di Verona (+ vicina a quelli di Bergamo).

Anche a me piace andare in montagna (anche se sono assolutamente fuori allenamento) e viaggiare (anche se non è sempre facile riuscirlo a fare "in condivisione").

Pensando che eventualmente c'è Brescia, magari si potrebbe anche organizzare un'escursione, anche allargata a Milano e Cremona...

nel caso ci si può sentire/scrivere...

antonella
  5. Luca X Viaggi
    , 24/3/2014 19:59
    Ciao sono luca da cremona, anche su FB il nik è lucaxviaggi....anche io a volte cerco amico o amica con cui condividere qualche piccolo viaggio , soprattutto i last minute.....senza andar troppo lontano...ciaoo
  6. viaggiatore87
    , 23/3/2014 21:00
    Ciao! ;)
    Sono un ragazzo di Milano, molto interessato, se possibile anche per la visita di Verona stessa che manca nel mio novero delle città italiane da visitare. La mia mail è: lisaarciso@gmail.com
  7. vagator
    , 12/3/2014 21:26
    ciao a tutti,
    sono un cinquantenne di Verona e mi piacerebbe trovare altre persone che, come me, abbiano voglia, nel fine settimana, di camminare per i monti della provincia di Verona. Pensavo a delle escursioni in giornata e di non grande impegno. Insomma,
    qualcosa giusto per evadere dalla città e per stare in mezzo alla natura. Sono poi
    un grande amante dei viaggi e quindi ben vengano tutti coloro che
    condividono tale passione e se salta fuori qualche progetto interessante
    se ne può parlare.

Qualcuna/o interessata/o ?

roberto