1. Vacanze al caldo al mare una settimana (fine maggio-inizio giugno)

di , il 11/3/2014 16:00

Ciao a tutti, sono Fabio, etero, 47 anni dalla provincia di Modena. Cerco persone di ambo i sessi per vacanza al mare lontano o vicino non pongo limiti. Se lontano anche 2 settimane, se e' un'isola e' meglio. Per ragioni logistiche le cerco della mia zona Modena-Bologna-Reggio Emilia-Ferrara e rispettive provincie per poter eventualmente incontrarsi per pianificare il tutto e prenotare. Intanto vi lascio la mia mail: maccaferri-fabio@alice.it

2. sabrisi
    , 17/4/2014 16:38
    ciao

non so se è esattamente quello che cerchi ma sto organizzando per ponte 1 maggio vacanza in barca a vela a capri e ischia.

fammi sapere se ti può interessare.

ciao

sabrina
  3. fabio230566
    , 22/3/2014 13:41
    scusa ma io vicino intendo sempre estero,minorca creta santorini capo verde ect poi tutti quelli lontani vanno bene.ischia capri ect sono isole molto care in proporzione spendi di piu' li' che andare all'estero.poi tu sei di cremona siamo lontani per incontrarci, pianificare una vacanza ed eventualmente prenotare insieme.cerco persone(almeno una)per dividere la camera(sono etero)per non pagare il supplemento della doppia uso singola poi se ci si trova bene ancora meglio.la mia preferenza e' minorca (vicina)e cuba(lontana)pero' ripeto sono aperto ad altre proposte tranne italiane ciao
  4. Luca X Viaggi
    , 21/3/2014 19:39
    Anche io messo annuncio x settimana su un isola...io cerco sempre last minute e senza andar lontano....nel mio annuncio io sono luca...e anche su FB mio nik è luca xviaggi ciaoo
  5. fabio230566
    , 13/3/2014 15:41
    scusate una precisazione,vanno bene tutti i periodi non solo quello descritto nel titolo del post.scrivete sia qui che tramite mail scegliete voi.vi aspetto ciao
  6. fabio230566
    , 11/3/2014 16:00
    ciao a tutti sono fabio etero 47 anni dalla provincia di modena,cerco persone di ambo i sessi per vacanza al mare lontano o vicino non pongo limiti.se lontano anche 2 settimane, se e' un' isola e' meglio.per ragioni logistiche le cerco della mia zona modena bologna reggio emilia ferrara e rispettive provincie per poter eventualmente incontrarsi per pianificare il tutto e prenotare.intanto vi lascio la mia mail:maccaferri-fabio@alice.it