1. SAMOS o NAXOS

di , il 10/3/2014 15:09

Ciao sono Nency...Cerco compagna per una vacanza in Grecia quest'estate...Mi piacerebbe SAMOS o NAXOS .ma si decide insieme..Ho 43 anni e sono di Padova...La mia idea e' quella di visitare l'isola e fare tanti bagni nello splendido mare greco..Scrivetemi...

2. paolovelavela
    , 17/4/2014 02:13
    ciao io già stato in grecia ed è bellissima...consiglio sempre la barca a vela e se vi piace idea cercate pure cabincharter.it che organizza gruppi di viaggio per persone che non si conoscono!

Un saluto a Voi!!! Paolo
  3. iobloom
    , 13/4/2014 11:24
    Ciao, mi chiamo Giuli e abito vicino a Padova, ho 49 anni. Non sono mai stata in Grecia ma in piena estate credo sia un po' troppo caldo per me. Se ti va di prendere in considerazione qualche altra alternativa, mi piacerebbe condividere un viaggio. Ti lascio la mia mail, se vuoi che ci sentiamo, magari potremmo iniziare a fare una piccola gita fuori porta e vedere come và, che ne dici? Fammi sapere. A presto. iobloom@katamail.com
  4. pretty
    , 4/4/2014 16:12
    Ciao! Io vivo in Toscana come si fa per incontrarci e programmare Naxos? Su "Turistipercaso" siete tutti LONTANI!!!!!Come si fa?UN bacione.
  5. cardio
    , 10/3/2014 15:09
    Ciao sono Nency...Cerco compagna per una vacanza in Grecia quest'estate...Mi piacerebbe SAMOS o NAXOS .ma si decide insieme..Ho 43 anni e sono di Padova...La mia idea e' quella di visitare l'isola e fare tanti bagni nello splendido mare greco..Scrivetemi...