1. Cerco ragazzo/a per andare a lavorare all'estero

di , il 7/3/2014 12:25

Ciao! Sono Chiara e ho 20 anni, ho finito l'istituto tecnico per il turismo a giugno e ora voglio fare nuove esperienze all'estero. Cerco compagno/a interessato a trasferirsi il più presto possibile (sono disposta a valutare diverse città come destinazione). Sono da Treviso, se interessati contattatemi in fretta!

2. AmiciziaLibera
    , 17/4/2016 21:46
    ciao sono un ragazzo, ho 40 anni e dopo luglio voglio andar fuori da questa italia per cercare un lavoro e sistemarmi. Qualcuno/a interessato/a?
  3. ximona83
    , 10/9/2014 22:56
    Ciao, sei ancora interessata? Se si rispondimi, sono Simona, ho 31 anni e ho tanta voglia anche io di andare all'estero per nuove esperienze.
    Ti aspetto...
  4. AmbraRm
    , 26/4/2014 21:17
    Ciao Chiara!
    Sono Ambra da Roma, ho 23 anni e sono diplomata al tuo stesso indirizzo. E' passato un pò da quando hai pubblicato l'annuncio; hai già trovato?
  5. Chiarariccio
    , 7/3/2014 12:25
    Ciao! Sono Chiara e ho 20 anni, ho finito l'istituto tecnico per il turismo a giugno ed ora voglio fare nuove esperienze all'estero. Cerco compagno/a interessato a trasferirsi il più presto possibile (sono disposta a valutare diverse città come destinazione).Sono da Treviso, se interessati contattatemi in fretta!