1. Andare a vivere in Australia forever

di , il 3/3/2014 15:17

Ciao ragazzi, mi chiamo Giovanni ho 25 anni e sono della provincia di Bologna, stanco di un paese dove non ci sia più legge, uguaglianza, umiltà, un paese che sta notevolmente oscurando il mio futuro, eccomi quà che voglio prendere su e andare via... Faccio il meccanico da 7 anni e se c'è una cosa che odio e dover lavorare senza potermi neanche permettere un tetto.

Inglese scolastico =), documenti fatti, ora cerco qualcuno/a che abbia la mia stessa voglia di partire e impegnarsi per qualcosa di migliore, una persona che sia solare e di buona compagnia!

Sono un ragazzo simpatico e come si dice da noi qui a Bologna da "balotta" (Di buona compagnia:) ). Pensavo inizialmente di incominciare a lavorare in qualche farm o miniera giusto per riuscire ad avere qualche soldo in più per mantenersi, e soprattutto per avere un approccio ravvicinato con la gente del posto. Comunque sia pensavo di partire nei primi di maggio, se qualcuno di voi fosse interessato/a... beh, sono qui!

Ciao Ciao!

2. coccodrillobello
    , 3/3/2014 15:17
    ANDARE A VIVERE IN AUSTRALIA FOREVER
    Ciao ragazzi mi chiamo Giovanni ho 25 anni e sono della provincia di Bologna, stanco di un paese dove non ci sia più legge, uguaglianza, umiltà, un paese che sta notevolmente oscurando il mio futuro, eccomi quà che voglio prendere su e andare via... Faccio il meccanico da 7 anni e se c'è una cosa che odio e dover lavorare senza potermi neanche permettere un tetto. Inglese scolastico =) , documenti fatti, ora cerco qualcuno/a che abbia la mia stessa voglia di partire e impegnarsi per qualcosa di migliore , una persona che sia solare e di buona compagnia! Sono un ragazzo simpatico e come si dice da noi qui a Bologna da "balotta" (Di buona compagnia:) ). Pensavo inizialmente di incominciare a lavorare in qualche farm o miniera giusto per riuscire ad avere qualche soldo in più per mantenersi, e soprattutto per avere un approccio ravvicinato con la gente del posto !. Comunque sia pensavo di partire nei primi di Maggio, se qualcuno di voi fosse interessato/a ..beh ..sono qui! Ciao Ciao!