1. Compagne di viaggio per fine settimana in Europa e in Italia!

di , il 2/3/2014 13:12

Ciao a tutte ! !Sono una ragazza di 28 anni dalla provincia di Treviso, cerco donne, ragazze che abbiano voglia di visitare le città europee e anche quelle italiane nel mese di marzo e aprile! Valutiamo insieme eventuali mete e soggiorni!

Cerco viaggiatrici indipendenti, semplici e con tanta voglia di divertirsi e scoprire posti nuovi.

Non esitate a contattarmi!

2. StellaXcaso
    , 14/5/2014 14:09
    A dimenticavo...dal 10 al 25 agosto ho le ferie. Ho intenzione di organizzare un viaggio in Florida..tutta la costa ovest da miami a tampa con la macchina.
    Allora ragazze se siete interessate non esitate a contatarmi! :)
  3. StellaXcaso
    , 14/5/2014 14:03
    Ciao ragazze, anche a me piacerebbe organizzare un viaggio o week end. Mi chiamo Antonella ho 27 anni e abito nel lazio.Sono una ragazza sportiva e dinamica.Che ne dite di organizzarci per il ponte del 2 giugno? io ho libero dal sabato pomeriggio fino a tutto il lunedì. Propongo le isole tremiti o week end a rimini. Che ne dite?
  4. cra zy
    , 11/5/2014 17:55
    Ciao a tutte / tutti. Anch'io sono della provincia di Treviso e ho 28 anni. Mi farebbe piacere conoscere altri viaggiatori per fare amicizia e magari organizzare qualche viaggio insieme .Per facilità meglio persone della zona Treviso / Veneto. Eta' 25/40.
  5. NefertariMerenmut
    , 11/5/2014 17:55
    Ciao, ho 27 anni e ora abito a Napoli. Anche io cerco compagne di viaggio, soprattutto per settembre.. l'Europa mi va benissimo, ma a me sta bene qualsiasi parte del mondo..

Sono laureata in archeologia e in storia, quindi per me è molto importante il fattore culturale.

Se volete, scrivetemi a kemet@live.it
  6. pagnotto
    , 11/5/2014 13:59
    Ciao! ho 22 anni e scrivo da Genova. Aprile ormai è passato, avresti disponibilità per agosto o ottobre? si potrebbe organizzare un week end in una città italiano o europea. Sono una ragazza alla mano e tendente al risparmio ;) mi piace l'arte e più in generale conoscere posti nuovi. Fammi sapere!

Sara
  7. sabrisi
    , 17/4/2014 16:42
    ciao

non so se è esattamente quello che cerchi ma sto organizzando per ponte 1 maggio vacanza in barca a vela a capri e ischia.

fammi sapere se ti può interessare.

ciao

sabrina
  8. manu*
    , 13/3/2014 00:05
    ciao!
    sono emanuela, 29 anni di asti.
    anche io vorrei fare qualche we in qualche capitale europea sfruttando i ponti che ci sono ad aprile e maggio. possiamo metterci in contatto!!
    emanuela
  9. Natita
    , 2/3/2014 13:12
    Ciao a tutte!!Sono una ragazza di 28 anni dalla provincia di Treviso, cerco donne ,ragazze che abbiano voglia di visitare le città europee e anche quelle italiane.Nel mese di marzo e aprile! Valutiamo insieme eventuali mete e soggiorni!
    Cerco viaggiatrici indipendenti, semplici e con tanta voglia di divertirsi e scoprire posti nuovi.
    Non esitate a contattarmi!