1. CUBA 27 MARZO - 17 APRILE

di , il 18/2/2014 16:17

Mi chiamo Gianluca, etero, ho 41 anni e sono di Roma. Sto organizzando il mio secondo viaggio a Cuba. Lo scorso anno ci sono stato con un amico che quest'anno non può venire e se possibile vorrei evitare il viaggio in solitaria. Cerco compagno/i. Questo è il mio programma di massima ma ovviamente ci si può mettere d'accordo (tranne per il periodo che purtroppo non posso modificare):

- Partenza: 27/3 - Rientro 17/4;

- Alloggio: casas particular;

Ballo salsa e quindi qualche puntata nei locali salseri devo assolutamente farmela :)...per il resto, mare, relax, divertimento e vita notturna!

2. gianluk72
    , 18/2/2014 16:17
    Mi chiamo gianluca..etero...ho 41 anni e sono di roma..stò organizzando il mio secondo viaggio a cuba...lo scorso anno ci sono stato con un amico che quest'anno non può venire e se possibile vorrei evitare il viaggio in solitaria...cerco compagno/i..questo è il mio programma di massima ma ovviamente ci si può mettere daccordo (tranne per il periodo che purtroppo non posso modificare):

- Partenza: 27/3 - Rientro 17/4;

- Alloggio: casas particular;

ballo salsa e quindi qualche puntata nei locali salseri devo assolutamente farmela :)...per il resto..mare..relax...divertimento e vita notturna!!