1. Amica di valigia

di , il 18/2/2014 01:56

Ciao ragazze, sono una ragazza straniera, vivo a Bologna, cerco amica di valigia per qualche gita... pensavo sud Italia (Calabria, Puglia, Sicilia) per visitare anche l'estero ma non troppo lontano. Potrei partire dal 4 aprile disponibile fino max 11 aprile. Sono solare, mi piace il divertimento, i locali, la disco le feste, ma anche visitare ovviamente. Sono molto sincera e non mi piacciono le persone che se la tirano anche se non hanno nulla per tirarsela.

2. sabrisi
    , 17/4/2014 16:43
    ciao

non so se è esattamente quello che cerchi ma sto organizzando per ponte 1 maggio vacanza in barca a vela a capri e ischia.

fammi sapere se ti può interessare.

ciao

sabrina
  3. Monika30
    , 21/2/2014 00:24
    si c'è scritto chiaramente AMICA di valigia!
  4. fabio230566
    , 19/2/2014 17:44
    ciao sono fabio da modena 47 anni il tuo annuncio e' rivolto solo a donne?
  5. Monika30
    , 18/2/2014 01:56
    Ciao ragazze
    Sono ragazza straniera, vivo a Bologna, cerco amica di valigia per qualche gita pensavo sud Italia (Calabria, Puglia, Sicilia)per visitare, anche estero ma non troppo lontano potrei partire dal 4 aprile disponibile fino max 11 aprile. Sono solare,mi piace divertimento, locali, disco, feste, ma anche visitare ovviamente. Sono molto sincera e non mi piacciono le persone che se la tirano anche se non hanno nulla per tirarse.