1. Agosto 2014, viaggio di nozze con neonato

di , il 17/2/2014 16:49

Ciao a tutti, sono una futura mamma :) che sta programmando il viaggio di nozze per agosto 2014. Per allora il bimbo avrà 4 mesi compiuti e vorrei sapere se qualcuno ha dei suggerimenti da darmi su mete ideali. Io e il mio compagno avevamo pensato al nord Europa Islanda, Finlandia, etc...) per non fare troppe ore di aereo. Cosa ne pensate?

Grazie a tutti in anticipo!

Rosita

2. allegrapercaso
    , 20/2/2014 11:22
    A meno che non vogliate fare una crociera, che sconsiglio
    vivamente poiché un neonato che piange di notte diventa un incubo in spazi ristretti, vi
    consiglio vivamente di aspettare ed eventualmente prenotare un last minute;

dal momento che non potete come sarà il bimbo, alcuni per es. non
    tollerano di essere messi sul seggiolino di un auto e piangono tutto il tempo; altri soffrono molto il mal d'aereo e piangono tutto il volo !

per
    quanto riguarda il nord europa si alle città principali, ma assolutamente no ad
    un tour di più giorni itinerante, a quell’età si potrebbe rivelare veramente
    sfiancante, e soprattutto la mamma avrà bisogno di molto riposo !

se invece trovate un’agenzia che vi rimborsa in caso di
    mancata partenza…potete anche rischiare
  3. Cora74
    , 17/2/2014 16:49
    Ciao a tutti, sono una futura mamma :) che sta programmando il viaggio di nozze per agosto 2014.Per allora il bimbo avrà 4 mesi compiuti e vorrei sapere se qualcuno ha dei suggerimenti da darmi su mete ideali. Io e il mio compagno avevamo pensato al nord Europa Islanda, Finlandia, etc...) per non fare troppe ore di aereo. Cosa ne pensate?
    Grazie a tutti in anticipo! Rosita