1. Tour dell'Europa

di , il 13/2/2014 12:06

Vorrei organizzare con mia figlia un viaggio on-the-road in Europa ma tralasciando le città principali (che peraltro abbiamo già visitato). Vorrei partire da Milano per arrivare a Stoccolma (che visiterei invece) per ritornare poi per una via diversa. Ho bisogno di qualche consiglio sulle attrazioni e sulle città "minori" che posso trovare sul percorso. Qualche consiglio su luoghi proprio da non perdere?

Ciao

Zakalwe

2. allegrapercaso
    , 13/2/2014 15:22
    Potresti seguire la romantische strasse, da Fussen (castello neuschwenstein) , facendo
    una piccola deviazione a Kempten, fino a Rothenburg (imperdibile) e wurzburg.

lungo questa strada ci sono molti paesi piccoli molto caratteristici
  3. 19Simone80
    , 13/2/2014 15:08
    Ciao Zakalwe,
    per la Rep. Ceca ti consiglio Decin. Ti consiglio di percorrere la strada europea E67 "la via baltica" che parte da Praga ed arriva ad Helsinki, la parte finale tra Tallinn ed Helsinki è via nave.
  4. zakalwe
    , 13/2/2014 12:06
    Vorrei organizzare con mia figlia un viaggio on-the-road in Europa ma tralasciando le città principali (che peraltro abbiamo già visitato). Vorrei partire da Milano per arrivare a Stoccolma (che visiterei invece) per ritornare poi per una via diversa. Ho bisogno di qualche consiglio sulle attrazioni e sulle città "minori" che posso trovare sul percorso.Qualche consiglio su luoghi proprio da non perdere?
    Ciao
    Zakalwe