1. Dove andare in vacanza?

di , il 13/2/2014 11:24

Ciao a Tutti! Ho bisogno di un consiglio su dove andare in vacanza... allora, il periodo sarebbe da maggio-giugno, circa 9-10gg. Sono stata a cayo largo, santo domingo, grecia e quest'anno purtroppo ci è "sfuggito" Zanzibar, cosi staimo guardando a alcune alternative. Madagascar: tutti i forum che controllo parlano male del mare, e facendo solo una settimana, appunto di mare... Mauritius: ci hanno fatto un preventivo per veraclub le grande sable...e Sea club lux grand gaube ma anche qui tutto bello tranne il mare Dove posso andare? magari mete un po' particolari? Per trovare un bel mare? Ci piacciono molto i posti tranquilli e piccoli, infatti abbiamo lasciato il cuore a cayo largo, mi hanno parlato dell'isola cayo santa maria, ma mi sembra un po' un "doppione" di cayo largo.

Oppure aspettiamo Zanzibar per ottobre-novembre? Il periodo è ok? Forse è meglio fabbraio, marzo?

Uff aiuto!

2. I Viaggi di Valentina
    , 14/3/2014 14:38
    Buongiorno Paoletta

scrivi pure in privato se vuoi su info.amoviaggiare@gmail.com ho lavorato in agenzia viaggi e tour operator per anni.

Valentina
  3. Mariano Uberti
    , 7/3/2014 18:34
    Ciao Paoletta,

per poterti dare indicazioni mirate dovremmo conoscere un'informazione fondamentale: il budget.
    Quanto vorreste spendere?

Mariano
  4. cinzia61
    , 7/3/2014 10:07
    ciao,

a Mauritius sono stata all'Isola dei Cervi, ti assicuro che il mare è bellissimo.
  5. Mary_Ann
    , 13/2/2014 13:09
    Ciao, se ami le piccole isole come me, allora ti consiglio La Digue alle Seychelles oppure Holbox in Messico. Sono entrambe due paradisi terrestri, non può esistere altra definizione.Niente macchine, giri in bicicletta o con le golf car, mare e pesci stupendi...ti rimarranno nel cuore per sempre.
  6. paoletta3485
    , 13/2/2014 11:24
    Ciao a Tutti! ho bisogno di un consiglio su dove andare in vacanza...allora il periodo sarebbe da maggio giugno, circa per 9 - 10gg, sono stata a cayo largo, santo domingo grecia e quest anno purtroppo ci è "sfuggito" zanzibar, cosi staimo guardando a alcune alternative.

Madagascar: tutti i forum che controllo parlano male del mare, e facendo solo una settimana, appunto di mare...tanto vale.

Maurizius: ci hanno fatto un preventivo per veraclub le grande sable...e Sea club lux grand gaube ma anche qui tutto bello tranne il mare

Dove caspita posso andare? magari mete un po particolari? per trovare un bel mare? ci piacciono molto i posti tranquilli e piccoli infatti abbiamo lasciato il cuore a cayo largo, mi hanno parlato dell'isola cayo santa maria, ma mi sembre un po un "doppione" di cayo largo.

oppure aspettiamo Zanzibar per ottobre - novembre? il periodo è ok? forse è meglio fabbreio marzo pero! ;(

uffi aiuto!