1. Sicurezza

di , il 8/2/2014 17:18

Ciao, e' da un po' che vorrei fare un viaggio tra Giordania e Israele. Spesso i tour propongono tappe cosi' a nord al confine Siria che non so (visto le situazioni politiche) se sono da riconfermare e soprattutto sicuri, e cmq vorrei rassicurazioni generali sul tutto il viaggio e i posti. Sono affascinata sia dall'archeologia che dalle tappe spirituali religiose di questi posti e sento propio che e' un viaggio che mi manca. Spero rispondete presto grazie

2. Alessandra di rella 80
    , 14/3/2014 18:12
    Grazie della risposta e per l incoraggiamento! mi faro' sentire.
  3. I Viaggi di Valentina
    , 14/3/2014 14:50
    Buongiorno Alessandra,
    sicuramente scegliendo i tour operator più ferrati sulla destinazione non avrà alcun tipo di problema...ce ne sono molti di esperti.

Se ha bisogno di un preventivo e maggiorni informazioni

mi può contattare a

info.amoviaggiare@gmail.com

Valentina
    Consulente Viaggi
  4. Alessandra di rella 80
    , 8/2/2014 17:18
    ciao e' da un po' che vorrei fare un viaggio tra giordania ed israele, spesso i tour propongono tappe cosi' a nord al confine siria che non so (visto le situazioni politiche)se sono da riconfermare e soprattutto sicuri, e cmq vorrei rassicurazioni generali sul tutto il viaggio e i posti. Sono affascinata sia dall archeologia che dalle tappe spirituali religiose d questi posti. e sento propio che e' un viaggio che mi manca. spero rispondete presto grazie