1. Informazioni per vacanza nella zona del sud Salento

di , il 29/1/2014 18:05

Ciao a Tutti,mi sono imbattuto per caso in questo forum, mi chiamo Antonio,Vi scrivo solo per dirvi che vivo nelle zona del basso Salento. Disto circa 4-5km da Santa Maria di Leuca, estrema propagine del Salento.

La zona è strategica perchè consente di raggiungere in pochi minuti d'auto,ad esempio, il versante ionico del Salento con le sue scogliere alte e a strapiombo sul mare, oppure il versante adriatico, che termina a mare con lunghe distese di sabbia. In alternativa si può scegliere di trascorrere le proprie vacanze all'interno dei paesini, che non distano mai oltre 5km dalla costa.

Pertanto, se pensate di trascorrere le vostre vacanze estive o di arrivarci in

Tutti i periodi dell'anno, approfittatene pure per chiedermi consigli sui posti da visitare per mangiare o dormire.

Approfitto anche di questo spazio, per comunicarvi, per chi fosse interessato, che dispongo di due abitazioni al mare.

La prima adatta a una coppia o coppia con bambino,con ampio terrazzo panoramico vista mare e distante circa 250mt dal mare.

La seconda invece adatta alle famiglie che amano la spiaggia, il mare anche in questo caso si arggiunge comodamente a piedi.

Per info contattatemi pure

Grazie

Saluti a Tutti

Antonio

2. julio76
    , 30/8/2014 01:57
    se arrivate all'aeroporto di brindisi e non sapete da dove iniziare il tour in puglia vi consiglio di partire da Manduria dove c'e' questo B&B Abitazione Sandra che offre un servizio navetta gratis. Cosi' appena arrivate all'aeroporto gia' c'e' qualcuno che vi viene a prendere.
    A Manduria poi si puo' vedere il Museo del Vino, Le mUra Messapiche il parco archeologico e la piu' grande necropoli messapica del mondo. ed e' a solo 10 km dal mare

ve lo consiglio

http://bb-manduria.com
  3. ceciliamelato
    , 25/4/2014 19:16
    Buongiorno,
    per questa estate ho già prenotato, ma ho dall'anno scorso in mente il Salento come meta.
    Le invio il mio indirizzo email: melatocecilia@yahoo.it.

può cortesemente inviarmi qualche foto dell'alloggio vicino al mare?
    Grazie, Cecilia
  4. 8avogrado
    , 29/1/2014 18:05
    Ciao a Tutti,mi sono imbattuto per caso in questo forum,mi chiamo
    Antonio,Vi scrivo solo per dirvi che vivo nelle zona del basso
    salento,disto circa 4-5km da santa maria di leuca,estrema
    propagine del salento.
    la zona è strategica perchè consente di
    raggiungere in pochi minuti d'auto,ad esempio, il versante ionico del
    salento con le sue scogliere alte e a strapiombo sul mare,oppure il
    versante adriatico,che termina a mare con lunghe distese di sabbia.oppure in alternativa si può scegliere di trascorrere le proprie vacanze all'interno dei paesini,che non distano mai oltre 5km dalla costa
    Pertanto

se pensate di trascorrere le vostre vacanze estive o di arrivarci in
    tutti i periodi dell'anno,approfittatene pure per chiedermi consigli sui

posti da visitare per mangiare o dormire.
    approfitto anche di
    questo spazio,per comunicarvi,per chi fosse interessato,che dispongo di due abitazioni al mare.
    la prima adatta ad una coppia o coppia con bambino,con ampio terrazzo panoramico vista mare e distante circa 250mt dal mare.
    la seconda invece adatta alle famiglie che amano la spiaggia,il mare anche in questo caso si arggiunge comodamente a piedi.
    per info contattatemi pure
    Grazie
    Saluti a Tutti
    Antonio