1. U.S.A. grandi parchi dell'ovest

di , il 12/5/2006 00:00

Ciao a tutti,

Avrei bisogno di un consiglio: i primi 15 gg. Di giugno farò un viaggio con amici (partenza phoenix) noleggiando una macchina. Prima tappa grand canyon poi...ancora da organizzare ma parchi dell'ovest. Il numero di notti da passare nella zona non sarà più di 7 (dopo dobbiamo volare da amici a washington), il domandone è: dite che si trova abbastanza facilmente, essendo noi in 4 e ovviamente squattrinati, da dormire in motel o simili? e a che prezzi su per giù?o dobbiamo partire carichi di tenda e sacchi a pelo??

E poi un altro domandone, ma questo è veramente difficile: devo trovare un'assicurazione sanitaria che mi copra anke da danni causati da patologie pre-esistenti (avendo io una malattia cronica!!!)...consigli??finora tutte quelle a cui ho chiesto un preventivo hanno risposto pikke!!

Grazie mille

Sara

2. Sara Crini
    , 12/5/2006 00:00
    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un consiglio: i primi 15 gg. Di giugno farò un viaggio con amici (partenza phoenix) noleggiando una macchina. Prima tappa grand canyon poi...ancora da organizzare ma parchi dell'ovest. Il numero di notti da passare nella zona non sarà più di 7 (dopo dobbiamo volare da amici a washington), il domandone è: dite che si trova abbastanza facilmente, essendo noi in 4 e ovviamente squattrinati, da dormire in motel o simili? e a che prezzi su per giù?o dobbiamo partire carichi di tenda e sacchi a pelo??
    e poi un altro domandone, ma questo è veramente difficile: devo trovare un'assicurazione sanitaria che mi copra anke da danni causati da patologie pre-esistenti (avendo io una malattia cronica!!!)...consigli??finora tutte quelle a cui ho chiesto un preventivo hanno risposto pikke!!
    grazie mille
    sara