1. Sudafrica, patente internazionale?

di , il 12/5/2006 00:00

Ciao a tutti.

Volevo chiedere a chiunque di voi sia stato in Sudafrica ed abbia noleggiato

Un auto, se avete fatto la patente internazionale o se avete girato normalmente

Con quella italiana. Ovviamente in quest'ultimo caso vi chiedo se vi hanno fermato e fatto delle storie...

Non so nemmeno io se farla o meno visto che comunque ha un costo e magari non serve a nulla! Qualcuno parla anche di tradurre la patente italiana, ma come si fa e da chi va fatta tradurre? Non è che poi costa di più che fare quella internazionale?

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

Roberto

2. Roberto Moiola
    , 12/5/2006 00:00
    Ciao a tutti.
    Volevo chiedere a chiunque di voi sia stato in Sudafrica ed abbia noleggiato
    un auto, se avete fatto la patente internazionale o se avete girato normalmente
    con quella italiana. Ovviamente in quest'ultimo caso vi chiedo se vi hanno fermato e fatto delle storie...
    Non so nemmeno io se farla o meno visto che comunque ha un costo e magari non serve a nulla! Qualcuno parla anche di tradurre la patente italiana, ma come si fa e da chi va fatta tradurre? Non è che poi costa di più che fare quella internazionale?
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
    Roberto