1. Marzo in Europa

di , il 23/1/2014 16:01

Buongiorno, vorrei un consiglio per un viaggio dal 25 al 30 marzo in Europa. Siamo due coppie indecise tra: Madrid e Amsterdam. Cosa ci consiglireste?

Accettiamo anche proposte alternative escludendo: Barcellona, Siviglia, Valencia, Londra, Parigi, Praga, Vienna e la costa Azzurra.

Grazieee

2. 19Simone80
    , 24/1/2014 17:18
    Concordo con Didiadry per il suggerimento di Lisbona, molto bella e poco distante dalla Capitale del Portogallo è Sintra, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. I portoghesi poi sono molto ospitali e gentili, in più si mangia veramente bene e spendendo poco.
  3. DIDIADRY
    , 24/1/2014 11:56
    Ciao hilly,
    tre giorni sono già utili per vedere un po' la città.. se ne hai anche quattro o cinque ancora meglio .. puoi anche andare a Sintra ad es...
    A risentirci nel mio forum!
    Buon weekend!
    Adriana
  4. hilly
    , 24/1/2014 11:42
    Grazieeee... Ci stavo pensando in questi giorni, mi piacerebbe farle entrambe ma, quanti giorni ci vogliono per visitare Lisbona?
  5. DIDIADRY
    , 24/1/2014 10:41
    Ciao hilly,
    io te ne propongo un'altra di città da visitare: LISBOA (Portugal) .. clima ottimo.. luce stupenda.. il Tejo e l'Oceano Atlantico vicino... è molto efficiente nei trasporti (metro che parte dall'aeroporto) costi bassi e hotel bellissimi a prezzo contenuto.. puoi fare anche una minicrociera sul fiume.. e c'è molto da vedere e i lisboetas sono molto gentili ...
    Se ti servono info questo è il mio forum: http://turistipercaso.it/forum/t/87287/portogallo.html
    Adriana
    GpC Portogallo ....
  6. hilly
    , 24/1/2014 10:22
    Ciao a tutti,
    volevo precisare che Barcellona, Siviglia, Valencia, Londra, Parigi, Praga, Vienna e la costa Azzurra le ho già visitate :-)
    Sono indecisa tra Madrid e Amsterdam. Preferire una città più calda (quindi credo che Amstersam nn sia l'ideale) ma, molti mi hanno detto che Madrid delude un pò. Cosa ne pensate? Quali città potrei visitare nei dintorni di Madrid?
    Vi ringrazio immensamente :)
  7. wisefra80
    , 24/1/2014 09:49
    Ciao,

quelle che proponi sono mete molto diverse tra loro, dipende da cosa hai voglia. Caldo, mare, freddo, città d'arte etc..
    A questo link sotto trovi brevi articoli su tante città, magari ti possono ispirare un po', cmq tra quelle che proponi ti consiglio o la costa azzurra (il secondo link qui) o Barcellona/Siviglia/Valencia dove a fine marzo fa già caldo

http://www.tripiteasy.it/p/citta-in-3-indirizzi.html

http://www.tripiteasy.it/2013/04/tutto-il-fascino-della-costa-azzurra.html

Buon viaggio
    Franz
  8. 19Simone80
    , 23/1/2014 16:41
    Ciao, se vuoi dai una occhiata al mio sito www.solitinoti.net potrai leggere i miei racconti di viaggio.
  9. hilly
    , 23/1/2014 16:01
    Buongiorno vorrei un consiglio per un viaggio dal 25 al 30 marzo in Europa.Siamo due coppie indecise tra : Madrid e Amsterdam. Cosa ci consiglireste?Accettiamo anche proposte alternative escludendo: Barcellona, Siviglia, Valencia, Londra, Parigi, Praga, Vienna e la costa Azzurra. Grazieee