1. Route 66 in auto

di , il 22/1/2014 23:13

Ciao ragazzi, mi chiamo Marco, ho 36 anni e sono di Massa. Quest'anno dopo tanti anni di "ci vado, non ci vado" ho deciso di partire per l'ennesimo viaggio all'avventura, dopo 3 volte negli States e varie volte in Europa sempre rigorosamente in macchina, questa volta l'on the road per eccellenza alla Kerouac, la mitica route 66. Partirò a giugno da Chicago e arriverò a Los Angeles. Cerco chi, come me, ha voglia di intraprendere un viaggio itinerante in auto, uomo o donna che sia. Siete ben accetti, ho voglia di condividere le nostre esperienze. Fatevi VIVI!

Marco

2. Camidido
    , 8/5/2014 21:26
    Ciao Marco,

mi chiamo Camilla, e sono una ragazza di 27 anni di Roma.
    Mi sono iscritta al forum perché avevo intenzione di cercare compagni di viaggio per la Baja California ma, non trovandone, ho iniziato a guardare le "proposte" che potessero interessarmi.
    La tua è tra le papabili.
    Unica cosa, quando partiresti e per quanto tempo?

Ti ringrazio e a presto

Camilla
  3. topus77
    , 22/1/2014 23:13
    Ciao ragazzi, mi chiamo Marco, sono un ragazzo di 36 anni di Massa, quest'anno dopo tanti anni di "ci vado, non ci vado" ho deciso di partire per l'ennesimo viaggio all'avventura, dopo 3 volte negli States e varie volte in Europa sempre rigorosamente in macchina, questa volta l'on the road per eccellenza alla Kerouac, la mitica route 66. Partirò a giugno da Chicago e arriverò a Los Angeles, cerco chi, come me, ha voglia di intraprendere un viaggio itinerante in auto, uomo o donna che sia. Siete ben accetti, ho voglia di condividere le nostre esperienze. Fatevi VIVI!!!!! Marco