1. Crociera in caicco

di , il 22/1/2014 20:21

Salve a tutte, siamo due amiche 50enni dinamiche e solari. Vorremmo formare un gruppetto per poter fare una crociera di una settimana in caicco nella costa turchese a fine giugno prossimo. Chi di voi sarebbe veramente interessata/o a condividere questa esperienza? Escudo perditempo e secondi fini!

Ciao.....Ciao.....

2. Delviana
    , 27/1/2014 19:21
    ciao, siamo due amiche ma viviamo in città diverse .io a roma e la mia amica in veneto. Le info x la crociera li puoi trovare sui diversi siti che propongono questo genere di vacanza tanto sono strutturate + o meno allo stesso modo x quanto riguarda il programma di viaggio e la vita di bordo. il problema e che vorremmo formare un gruppetto x nn ritrovarci magari una settimana in una barca con gente maleducata oppure giovanissimi con cui hai poco da poter condividere. insomma per non far diventare la vacanza "acida o amara". cerchiamo persone solari, educate serie e dinamiche con spirito di adattamento perche è ovvio che il caicco non è un hothel. a presto ciao Delviana
  3. ale1964
    , 27/1/2014 13:53
    Ciao sono Alessandra (brescia) la proposta mi interessa. Mi potete dare maggiori informazioni??? Da dove venite??? Ciao Ale
  4. Robbi Taglia
    , 24/1/2014 22:16
    Ciao, ho 36 anni e sono di Reggio Emilia, mi farebbe piacere partecipare. Di dove siete?
  5. Delviana
    , 22/1/2014 20:21
    salve a tutte, siamo due amiche 50enni dinamiche e solari. Vorremmo formare un gruppetto per poter fare una crociera di una settimana in caicco nella costa turchese a fine giugno prossimo.Chi di voi sarebbe veramente interessata/o a condividere questa esperienza???? escudo perditempo e secondi fini!!!!Ciao.....Ciao.....