1. Fine settimana romantico

di , il 22/1/2014 15:13

Buon pomeriggio a tutti/e, volevo regalare al mio fidanzato un romantico fine settimana come regalo di San Valentino. Pensavo alle Cinque Terre e più nello specifico a Vernazza. Siamo giovani e amanti delle passeggiate. Vernazza è una buona idea o avete altre idee da suggerirmi?

Io sono di Domodossola e lui è spagnolo e ha già visitato Piemonte, Lombardia ed Emilia-Romagna. Mi potreste consigliare mete facilmente raggiungibili in macchina che non siano nelle regioni citate sopra?

Amiamo molto le città medio-piccole e la natura (mare, campagna, montagna...) dove lui possa respirare lo spirito italiano. Mi consigliereste un bed & breakfast?

Il periodo che avrei pensato sarebbe il ponte del primo maggio, a causa di impegni lavorativi e universitari non si poteva fare altrimenti.

Vi ringrazio in anticipo.

Buon proseguimento di giornata =D

2. frafri92
    , 22/1/2014 15:13
    Buon pomeriggio a tutti/e, volevo regalare al mio fidanzato un romantico fine settimana come regalo di San Valentino. Pensavo alle Cinque Terre e più nello specifico a Vernazza. Siamo giovani e amanti delle passeggiate. Vernazza è una buona idea o avete altre idee da suggerirmi? Io sono di Domodossola e lui è spagnolo e ha già visitato Piemonte, Lombardia ed Emilia-Romagna. Mi potreste consigliare mete facilmente raggiungibili in macchina che non siano nelle regioni citate sopra? Amiamo molto le città medio-piccole e la natura (mare, campagna, montagna...) dove lui possa respirare lo spirito italiano. Mi consigliereste un bed & breakfast? Il periodo che avrei pensato sarebbe il ponte del primo maggio, a causa di impegni lavorativi e universitari non si poteva fare altrimenti.
    Vi ringrazio in anticipo.
    Buon proseguimento di giornata =D