1. Nord Perù ed Ecuador a maggio

di , il 21/1/2014 22:50

Ciao a tutti. A maggio avrei intenzione di fare questo giro: arrivo a Lima poi in bus verso trujillo, Ciclayo , Piura e Mancora. Poi passare la frontiera verso Cuenca indi Guayaquil. crociera di 4-5 giorni alle Galapagos, poi dirzione Quito eventuale giro neo dintorni (Otavalo) e quindi rientro in Italia. Il tutto se ci riesco in 15 giorni. Mi piacerebbe trovare con un compagno/a di viaggio. Ho 55 anni e amo viaggiare. Parlo poco inglese e spagnolo. Ma non mi scoraggio e mi arrangio. ciao

2. Gadina
    , 29/1/2014 20:16
    Ciao,

casualmente ho letto la tua richiesta che mi ha fatto rimanere a bocca aperta "15 giorni".

Noi (io + 2 mie amiche + un amico) abbiamo già acquistato i voli - partenza 9 settembre 2014 - ritorno 24 settembre - ma tutti questi giorni li dedicheremo solo al nord (neanche tutto) del Perù.

Lima-Huaraz-Trujillo-Chiclayo-Chachiapoyas-Cajamarca-Trujillo-Lima.

Useremo una macchina con autista per Lima-Caral-Huaraz e poi ancora daTrujillo fino a Trujillo.

Prenderemo da Huaraz a Trujillo il bus della notte e poi da Trujillo a Lima un altro bus della notte.

Come vedi è super organizzato per cercare di vedere almeno le cose principali.

Ma come fai? Anch'io avevo pensato di farlo passando dall'Ecuador ma non mi è riuscito....

Ti auguro un viaggio meraviglioso e di trovare dei compagni simpatici,

Norma.
  3. ziofiore
    , 21/1/2014 22:50
    Ciao a tutti. A maggio avrei intenzione di fare questo giro: arrivo a Lima poi in bus verso trujillo, Ciclayo , Piura e Mancora. Poi passare la frontiera verso Cuenca indi Guayaquil. crociera di 4-5 giorni alle Galapagos, poi dirzione Quito eventuale giro neo dintorni (Otavalo) e quindi rientro in Italia. Il tutto se ci riesco in 15 giorni. Mi piacerebbe trovare con un compagno/a di viaggio. Ho 55 anni e amo viaggiare. Parlo poco inglese e spagnolo. Ma non mi scoraggio e mi arrangio. ciao