1. Ristoranti vicini a Le Mont Saint Michel

di , il 20/1/2014 17:42

Ad aprile vado a Parigi e poi un breve tour in Normandia fino a Le Mont Saint Michel. Ho prenotato un albergo a M St. Michel - poi mi sono resa conto che avrei voluto cenare a Cancale per celebrare in gloria la fine del viaggio! C' è un rinomato ristorante da guida Michelin. Non sono tanto giovane, ahimé, ho pensato così fosse meglio invece che andare avanti e indietro alla sera, di cercare un albergo direttamente a Cancale e disdire Le M. S. Michel. Nonostante siano quasi tre mesi prima il mio arrivo me lo hanno rifiutato (avevo dato la carta di credito). Quindi essendo abbastanza caro sono "obbligata" a restare per non perdere i soldi...

La ricerca di un buon ristorante vicino a Le Mont s. Michel non mi dà i buoni risultati come per Cancale purtroppo. Qualcuno di voi ha delle informazioni per me? Come detto si tratta di finire in gloria il viaggio... buon cibo, ostriche etc... Quanche km lo merita, ma 100 tra andata e ritorno dopo un giorno di tour mi pesano un poco.

Grazie mille dei consigli!

2. suiseki
    , 20/1/2014 17:42
    Ad aprile vado a Parigi e poi un breve tour in Normandia fino a Le Mont Saint Michel. Ho prenotato un albergo a M St. Michel - poi mi sono resa conto che avrei voluto cenare a Cancale per celebrare in gloria la fine del viaggio! C' è un rinomato ristorante da guida Michelin . Non sono tanto giovane, ahimé, ho pensato così fosse meglio invece che andare avanti e indietro alla sera, di cercare un albergo direttamente a Cancale e disdire Le M. S. Michel. Nonostante siano quasi tre mesi prima il mio arrivo me lo hanno rifiutato (avevo dato la carta di credito) - Quindi essendo abbastanza caro sono "obbligata" a restare per non perdere i soldi.... La ricerca di un buon ristorante vicino a Le Mont s. Michel non mi dà i buoni risultati come per Cancale purtroppo . ... Qualcuno di voi ha delle informazioni per me? Come detto si tratta di finire in gloria il viaggio..... buon cibo, ostriche etc..... Quanche km lo merita ma 100 tra andata e ritorno dopo un giorno di tour mi pesano un poco....grazie mille dei consigli !