1. Costa Rica, Panama, Miami

di , il 20/1/2014 16:42

Ciao a tutti, mi presento... sono Andrea 45enne e vivo tra le provincie di Firenze ed Arezzo. Nell'ultimo anno sto fortemente coltivando la possibilità di un trasferimento all'estero e la mia profonda ricerca mi porta a voler conoscere in prima persona lo stato di Costa Rica e Panamà, dove alla carta sembra veramente possibile potersi creare un esistenza felice e serena. Nei prossimi mesi all'incirca Marzo/Aprile voglio affrontare questo viaggio che toccherà Fort Lauderdal/Miami da usare come trampolino di lancio per l'America Latina (qui ho amici gay d'infanzia) per poi proseguire alla volta di S.Josè/Manuel Antonio/Quepos,(Costa Rica), e in seguito, Panamà in un tour che comprende le principali città che si affacciano sia sull'oceano pacifico, che sulla costa che si affaccia sul mar dei Caraibi. Il viaggio nel suo complesso durerà alcuni mesi,(minimo 2 max 3),non è propriamente un viaggio vacanziero, lo definirei vacanza al 50% e per il restante 50% puro frutto di ricerca. Non pretendo che in questa maniera possa incontrare altre persone che vogliono fare quello che ho in testa io, ma la ricerca di qualche folle compagno di viaggio o piccolo gruppo che voglia fare un'esperienza di vita insolita e indimenticabile sì. Mi rendo disponibile per chiarimenti e chiacchiere a riguardo con tutti. Sentiamoci privatamente per uno scambio di telefoni.

Un saluto a tutti voi

Andrea

2. eccofatto
    , 20/1/2014 16:42
    Ciao a tutti, mi presento... sono Andrea 45enne e vivo tra
    le provincie di Firenze ed Arezzo.
    Nell'ultimo anno sto fortemente coltivando la possibilità di un trasferimento
    all'estero e la mia profonda ricerca mi porta a voler conoscere in prima
    persona lo stato di Costa Rica e Panamà, dove alla carta sembra veramente
    possibile potersi creare un esistenza felice e serena.
    Nei prossimi mesi all'incirca Marzo/Aprile voglio affrontare questo viaggio che
    toccherà Fort Lauderdal/Miami da usare come trampolino di lancio per l'America Latina,(qui ho amici gay d'infanzia),per poi
    proseguire alla volta di S.Josè/Manuel Antonio/Quepos,(Costa Rica), e in
    seguito ,Panamà in un tour che comprende le principali città che si affacciano
    sia sull'oceano pacifico, che sulla costa che si affaccia sul mar dei caraibi.
    Il viaggio nel suo complesso durerà alcuni mesi,(minimo 2 max 3),non è
    propriamente un viaggio vacanziero, lo definirei vacanza al 50% e per il
    restante 50% puro frutto di ricerca.
    Non pretendo che in questa maniera possa incontrare altre persone che vogliono
    fare quello che ho in testa io, ma la ricerca di qualche folle compagno di
    viaggio o piccolo gruppo che voglia fare un'esperienza di vita insolita e
    indimenticabile si.
    Mi rendo disponibile per chiarimenti e chiacchiere a riguardo con tutti.
    Sentiamoci privatamente per uno scambio di telefoni.
    Un saluto a tutti voi
    Andrea