1. Safari e Crociera in Catamarano in Africa

di , il 19/1/2014 20:24

Ciao a Tutti, sono Mary con passione vela, mare, natura!

Sto cercando compagni di viaggio con cui condividere un Vela & Safari... con destinazione Kenya! Dal 13/14 Febbraio al 23/24 Febbraio, Volo su Nairobi. Il piano è il seguente: 1 settimana in Catamarano a Lamu e 3 giorni di safari in Kenya.

Per cui: Volo dall'Italia + 3 gg di Safari + volo interno da Nairobi + settimana di relax in Catamarano

Contattatemi che vi do maggiori dettagli e ci possiamo organizzare meglio!

Vi aspetto....Un Saluto Mary

2. paolovelavela
    , 10/3/2014 14:49
    ciao nadia...piacere sono paolo di bologna, ma anche tu li conosci? io parto spesso anche con cabincharter per la vela, ma ci siamo mai visti? mandami un messaggio che ci scambiamo i contatti....ma vinei anche tu a pasqua in cilento?
    scusami per le tantissime domande, ma mi ero appena iscritto per cercare di condividere viaggio da bologna in macchina ed ho trovato il tuo post,
    in attesa buon vento a te
    paolo
  3. nadiaviaggia
    , 4/2/2014 20:54
    Incredibile Vela e Safari, ecco l'arcipelago di Lamu.. ..ho appena sbirciato qualche foto nel web!!!!

Date una sbirciatina anche voi...http://www.tours.am/en/outgoing/news/163/lamu-island.html

Mary è spettacolooooooooooooo
  4. nadiaviaggia
    , 4/2/2014 20:47
    Una idea di gruppi di viaggio per sostenersi e condividere le spese?, ecco io vi consiglio di cercare:nel web l'associazione "grandiorizzonti", giovani, bravi e professionali....organizzano gruppi di viaggio, raduni, week end sportivi e non, ma soprattutto Passione Africa dai Safari al Volontariato!
  5. nadiaviaggia
    , 3/2/2014 16:34
    Ciao Fabio e certo che ti mando i dettagli, ma considera che siamo tutti single come te!
    ...e sul catamarano non ci sono supplementi doppia uso singola da pagare!
    cmq adesso ti mando email in privato così ci possiamo scambiare i contatti
    Un saluto a te
    Nadia
  6. fabio230566
    , 3/2/2014 15:52
    vorrei sapere la spesa della vacanza e tassativamente visto che sono singolo dividere la camera con un altra persona per non pagare il supplemento della doppia uso singola.sono fabio dalla provincia di modena 47 anni.grazie!
  7. nadiaviaggia
    , 2/2/2014 01:25
    Arrivata email con tutti i dettagli grazie...confermo il programma è fantastico!!!....Lo sto diffondendo nei vari gruppi...ed io sto vedendo di essere dei vostri!

Per tutti quelli che leggono in Bacheca, ecco dove richiedere info e programma per il Vela & Safari:

Mary - email comandantemassud@gmail.com - cell. 333 2979727
  8. nadiaviaggia
    , 31/1/2014 20:56
    ...Crociera in Catamarano a Lamu e Safari...una combinazione che non ho mai trovato fino ad ora! ti mando la mia email così mi puoi mandare tutti i dettagli...

cmq sia anche se non riesco a venire diffonderò questo viaggio perché veramente merita....bravissima!
  9. nadiaviaggia
    , 29/1/2014 20:29
    Wooww fantastico! io dovevo partire a Gennaio ma non ho potuto.....mi dai info per favore?

c'è un programma? quanti siete per adesso?

un saluto

nadia da siena!!!!!